La parola passerà ai tifosi nello stesso giorno in cui si aprirà ufficialmente la nuova stagione della Lube Banca Marche campione d’Italia.
La campagna abbonamenti per la stagione 2012/2013 partirà infatti lunedì 20 agosto, data in cui la squadra di Alberto Giuliani tornerà a sudare al Palasport Fontescodella per preparare al meglio una stagione che la vedrà nuovamente impegnata sia in Italia che in Europa, con l’obiettivo di recitare ovunque un ruolo da assoluta protagonista.
C’ è una novità importante per coloro che acquisteranno le tessere, giurando quindi fedeltà alla società cuciniera che in questi mesi ha regalato emozioni a non finire ai suoi supporter, prima sul campo con la conquista del secondo scudetto, quindi nella campagna acquisti con l’arrivo di due stelle del calibro di Ivan Zaytsev e Hubert Henno, e pochi giorni fa anche a Treia, con la mega festa cui hanno partecipato più di 12 mila persone.
Dato il minor numero di partite casalinghe della nuova stagione regolare (in virtù del torneo a 12 squadre saranno undici), gli abbonamenti 2012/2013 garantiranno infatti l’accesso anche alle due (eventuali) partite casalinghe dei quarti di finale dei play off scudetto (che nella scorsa stagione non erano comprese), oltre naturalmente a tutte le gare interne di Regular Season del 68° Campionato Italiano di Pallavolo di Serie A1 e della Main Phase della 2013 CEV Volleyball Champions League (tre gare).
Rispetto alla passata stagione restano invece assolutamente invariati sia i prezzi che le promozioni attivate: confermati dunque gli sconti per le famiglie su tutti i settori, così come la tariffa ridotta sul solo settore rosso/verde per gli studenti universitari e per i tesserati Fipav.
Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere dal 20 agosto fino alla prima partita casalinga dei biancorossi (14 ottobre, contro Castellana Grotte) recandosi presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.30 (il sabato solo dalle 9.00 alle 12.00).
I vecchi abbonati potranno esercitare fino a lunedì 10 settembre il diritto di prelazione per confermare il posto già occupato nella passata stagione.

Di seguito gli orari di apertura della segreteria, con il dettaglio dei prezzi e le promozioni:

– ORARI SEGRETERIA –
Da lunedì 20 agosto: tutti giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.30. Il sabato solo dalle 9.00 alle 12.00.

– PREZZI –
Settore NERO (tribuna centrale numerata):
Intero 180 Euro
Ridotto 120 Euro (ne hanno diritto i soli minori di 18 anni e gli over 65).

Settore ROSSO/VERDE (comprende le curve):
Intero 120 Euro
Ridotto 80 Euro (ne hanno diritto i minori di 18 anni, gli over 65, gli studenti universitari ed i tesserati Fipav).

Pacchetto Famiglia:
CONIUGE: sconto del 25% sull’intero.
FIGLIO OVER 18: sconto del 25% sull’intero
Per ulteriori informazioni chiamare allo 0733-293122