Ieri pomeriggio dalle ore 14 alle ore 16 c’è stato uno speciale anticipo di campionato per il match tra Verona e Tonno Callipo, la BluVolley Verona in collaborazione con il ristorante Pepperone ha organizzato la festa del minivolley Pepperone Volley Experience.
Tutti i campi da gioco sono stati allestiti sul mondoflex ufficiale della Marmi Lanza Verona al Palazzetto dello Sport e così i duecento atleti iscritti si sono sfidati come fossero veri campioni della Serie A1.
Al termine del concentramento tutti gli atleti hanno sfilato davanti alle telecamere di Rai Sport ricevendo l’applauso del PalaOlimpia; hanno partecipato le formazioni Under 9, Under 10, Under 11 tra cui Fumane Volley, A.S.D.Bussolengo volley, Polisportiva La Vetta, Volley 88, Pallavolo Gaiga, Pallavolo Rivoli, Valpo Volley, West Volley, Polisportiva Caselle, Lazise, Arbizzano, Pallavolo Locara, ed Arcole.
Tra il pubblico quindi una schiera di bambini coloratissini dal momento che indossavano delle simpatiche maglie ricordo proprio del Pepperone oltre a sventolare per tutta la durata del match dei palloncini gialli e blu.
Purtroppo il risultato in campo ha visto la Marmi Lanza cadere per la seconda volta nel proprio impianto di gioco, dopo la sconfitta di mercoledì con San Giustino ieri un nuovo risultato negativo con i calabresi che hanno raggiunto la squadra di Bagnoli a pari punti in classifica.
Meoni e compagni svolgeranno domani una giornata di riposo poi riprenderà la settimana di lavoro con una doppia seduta il martedì e il giovedì, l’allenamento solo pomeridiano del mercoledì e del venerdì, sabato in palestra per l’ultima seduta in terra scaligera prima della partenza per Modena dove Verona è attesa domenica alle ore 18.00.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona