Trento, 15 settembre 2012

In archivio la quinta settimana di preparazione pre-campionato per la Trentino Volley, l’ultima senza il riscontro di partite ufficiali.
Con la seduta tecnica ed il lavoro di scarico svolto questa mattina dai dodici giocatori a disposizione, si è di fatto concluso il primo periodo di attività dei Campioni del Mondo. A partire da lunedì, anche contando sulle prime amichevoli ed il ritorno degli ultimi giocatori impegnati con le Nazionali (Stokr e Djuric rientreranno a Trento entro martedì), la squadra affronterà infatti una fase diversa del proprio pre-campionato, in cui il confronto con gli avversari (martedì sera si gioca a Piacenza, sabato a Firenze per sfidare Cuneo) offrirà nuovi spunti per i successivi allenamenti in vista della Supercoppa Italiana del 30 settembre.
Prima della ripresa, fissata per la mattinata del 17 settembre, la squadra godrà di un giorno e mezzo di riposo: l’ultimo weekend libero prima dell’inizio della stagione.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza lo schiacciatore slovacco Stefan Chrtiansky impegnato nel fondamentale della difesa

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa