La Cicchetti Isernia è pronta ad affrontare quello che potrebbe essere l’ultimo match della sua stagione. Domani, infatti, al PalaFraraccio andrà in scena gara 3 della serie finale play-out. Sotto i riflettori ci saranno i bianco azzurri che dovranno vedersela con gli emiliani dell’Edilesse Conad Reggio Emilia.

Sarà un match carico di aspettative ed emozionante quello tra il team di patron Mimmo Cicchetti ed il sestetto affidato ad Hugo Conte. E se i pentri vorranno chiudere i conti, i reggiani, dal canto loro, cercheranno di fare una gran partita per allungare la serie ed invertire l’andamento di uno scontro in cui il team molisano è già sul 2-0 .

La squadra di Bob Fant, metterà in campo tutto l’impegno possibile. In tal senso, sul versante avversario, occorrerà fare attenzione al palleggiatore argentino Orduna, all’opposto Paoletti nonché gli schiacciatori Bakumovski e Barbareschi, che insieme ai centrali Luppi e Tondo (15 i punti totalizzati dal giovane posto tre in gara due), e il libero Peli, costituiscono l’ossatura di una formazione determinata a dar fastidio alla squadra isernina.

Il probabile sei più uno pentro, invece, avrà in cabina di regia il regista catanese Davide Saitta con opposto il turco Ali Alp Çayir. Laterali Fiore e Mengozzi, con Poikela pronto a subentrare. Al centro il tandem composto da Di Franco e Sesto. Libero è Emanuele Spampinato.

La concentrazione e la voglia di far bene non mancano, ma sarà determinante l’apporto del pubblico del PalaFraraccio. Ai tifosi bianco azzurri, infatti, va l’appello della squadra e della società per riempire l’impianto e far sentire ancora una volta tutto il calore dei molisani.

Webcronaca punto a punto su www.fenicevolleyisernia.it/diretta.php.

Claudia Passarelli
Ufficio Stampa
Fenice Volley Isernia