Si terrà al Savoia Hotel Regency di Bologna da oggi martedì 17 a giovedì 19 luglio la “tre giorni” del Volley Mercato, primo appuntamento che accende ufficialmente i riflettori sulla prossima stagione.
Il mercato per la Serie A1 chiuderà alle ore 13.00 di mercoledì 18 luglio, mentre i Club di Serie A2 potranno tesserare gli atleti entro le ore 18.00 dello stesso giorno. Seguirà l’Assemblea Ordinaria.
In programma anche l’incontro tra i dirigenti e gli allenatori di Club e il settore arbitrale, oltre al Media e Marketing Day per l’aggiornamento degli Uffici Stampa e degli Uffici Marketing.
Le date della stagione saranno poi annunciate con la presentazione ufficiale dei calendari, alle ore 10.30 di giovedì 19. La Marmi Lanza Verona conoscerà così il suo nuovo calendario. Alessandro Antinelli di RAI Sport presenterà i match della Regular Season 2012/2013 di Serie A1 e A2, le date dei Play Off e degli Eventi. Saranno premiate le neopromosse e l’ufficio stampa vincitore della seconda edizione del premio “Roberto Stracca”.
Per la BluVolley Verona saranno impegnati nella “tre giorni” il direttore sportivo e coach Bruno Bagnoli, il vice allenatore Matteo De Cecco, il direttore generale Stefano Filippi, il responsabile commerciale Gian Paolo Zaffani, il legale Stefano Fanini e il team manager Gian Andrea Marchesi.

UN SUCCESSO LA FESTA DELLA FIDAS
Si è tenuto domenica 15 luglio il 2° Torneo provinciale di pallavolo della Fidas Verona Memorial Gilberto Bresaola, caro amico della BluVolley Verona. La festa si è tenuta presso gli Impianti sportivi di Bolovolone e ha visto la partecipazione di ben 15 squadre che si sono affrontate a green volley 4×4, ha conquistato il gradino più alto la squadra di Colognola ai Colli che ha battuto in finale il Tregnago B, sul terzo gradito il Bovolone, padrone di casa. Tutta la giornata è stata dedicata alla pallavolo e ogni squadra ha ricevuto un attestato di partecipazione mentre alle prime quattro squadre classificate è stata assegnata anche una coppa ricordo.
Hanno partecipato al Memoria il Presidente della Fidas Verona Massimiliano Bonifacio, il Segretario Provinciale Stefano Tassini e per la BluVolley Verona il team manager Gian Andrea Marchesi che ha potuto portare i saluti della Società scaligera oltre a consegnare a ciascun presente una cartolina promozionale per la nuova stagione sportiva.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona