La presentazione ufficiale della Marmi Lanza Verona 2012/13, svolta giovedì 27 settembre al teatro Camploy, sbarca in prima serata. Domani, mercoledì 10 ottobre, TeleArena trasmetterà integralmente e in esclusiva l’evento di inizio stagione della pallavolo gialloblù, riservando così alla BluVolley Verona un’altra vetrina importante all’avvenimento che ha richiamato l’attenzione di media locali e nazionali.
Il pubblico da casa potrà quindi gustarsi uno show davvero insolito con il capitano scaligero Marco Meoni in prima linea nella veste di prestigiatore; al suo fianco il giornalista Gianluca Tavellin e coach Bruno Bagnoli che durante la serata ha presentato ad uno ad uno tutti i ragazzi della rosa della Marmi Lanza 2012-13.
Gli applausi non sono mancati per nessuno dei protagonisti in scena. La magia dell’esibizione e la maglia gialloblù, hanno creato un’atmosfera che il prestigioso Teatro di Verona ha saputo amplificare al meglio.
La risonanza mediatica per l’evento è stata assoluta e l’appuntamento di domani sera con TeleArena è la riconferma di quando visto già nel giorno successivo quando a livello locale il quotidiano L’Arena ha riservato un’intera pagina alla presentazione ufficiale così come il Corriere di Verona, il quale non ha voluto mancare al vernissage di inizio anno. Già il giorno successivo TeleArena e TeleArena Sport hanno dedicato un servizio proponendo i momenti più belli della serata e TeleNuovo, con il suo Tggialloblù, non hanno perso l’inizio della stagione; spazio anche sul Tg Regione e su Sky con i momenti più belli dell’esibizione della Marmi Lanza. Grande eco è stata dato anche dalla stampa nazionale: La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport hanno esaltato l’esibizione di Meoni e di tutta la BluVolley Verona.
Il capitano gialloblù Marco Meoni, punto di riferimento del roster di Bagnoli, ha presenziato oggi alla trasmissione di TeleArena “Che Aria Tira” con Gianluca Tavellin; è stata una mezzora di approfondimento di sport e di volley. In particolare, il regista scaligero ha raccontato come è nato il suo amore per la pallavolo passando prima dal calcio, dal tennis e dal rugby. Meoni ha analizzato la sconfitta contro Modena ma soprattutto ha voluto richiamare l’attenzione sul primo impegno casalingo degli scaligeri in programma domenica 14 ottobre (ore 17.30) contro l’Andreoli Latina: “Verona è una piazza bellissima e una squadra giovane come la nostra sente molto la vicinanza dei suoi tifosi; sono sicuro che l’appoggio del pubblico potrà aiutarci a crescere moltissimo, partendo proprio dal match di domenica”.

ABBONAMENTI DA GIOVEDI DISPONIBILI IN SEDE

La Società comunica che da giovedì sarà possibile ritirare gli abbonamenti già sottoscritti per la stagione sportiva 2012/13. La Sede della BluVolley Verona, al PalaOlimpia, sarà aperta con i seguenti orari anche per la sottoscrizione di nuovi abbonamenti: giovedì dalle ore 15 alle ore 18.30, venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.30, sabato dalle ore 10 alle ore 12.30 e domenica dalle ore 10 alle ore 12.30.
La domenica i bigonci del PalaOlimpia apriranno alle ore 16.00, sarà possibile il ritiro e l’acquisto degli abbonamenti e l’acquisto dei biglietti per Verona-Latina.
La prima gara casalinga della Marmi Lanza Verona inizierà alle ore 17.30.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona