Sul calendario degli scaligeri la partita contro i Campioni del Mondo di Trento è un appuntamento che si merita grande attenzione. Non solo perché domenica 9 dicembre la formazione di Bruno Bagnoli scenderà affronterà in casa una delle squadre più temute della massima serie, ma anche perché tra i gialloblu c’è anche chi sente in modo speciale l’avvicinarsi della gara. Lo schiacciatore della Marmi Lanza Michele Fedrizzi, classe 1991, in particolare: “Trento è la squadra che mi ha visto crescere dandomi tante soddisfazioni, sia con il giovanile dove abbiamo vinto l’under 20 due anni fa che con la prima squadra dove ho fatto il mio primo anno in Serie A1. Per me è già una grande emozione sperare di entrare in campo contro di loro supportati dal pubblico di casa e magari vedere dall’altra parte della rete Pippo Lanza, un amico oltre che atleta con cui ho sempre giocato”. L’opposto Mauro Gavotto, in ripresa dopo l’influenza sottolinea: “Contro Trento dobbiamo giocare una bella pallavolo prima di tutto per noi, cercando di dare maggiore continuità alle nostre buone prestazioni. Abbiamo le potenzialità per giocare contro chiunque, ma la sfortuna ci ha colpito con infortuni e influenza; spero che con il con il turno di ritorno si possa ripartire da zero e vedere un altro campionato”. Il coach gialloblu Bagnoli incita i suoi ragazzi in vista di domenica: “Sono soddisfatto del potenziale interno alla squadra e credo che potenziando gli allenamenti si possa affrontare la partita con un ritmo di gioco continuativo. Contro Trento dobbiamo lottare su ogni pallone e dimostrare un punto alla volta che ci crediamo, in virtù di avere dalla nostra parte un pubblico straordinario”.

VENDITA BIGLIETTI PER MARMI LANZA – ITAS DIATEC TRENTINO
Verona-Trento è alle porte. I biglietti per il big match che vedrà la Marmi Lanza affrontare in casa i Campioni del Mondo, domenica 9 dicembre alle ore 18.00, possono essere acquistati domani, sabato, dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il giorno della gara, invece, i bigoncini apriranno dalle ore 16.00. Prezzi dei biglietti: numerato intero 20 euro (ridotto 14 euro), distinto intero 15 euro (ridotto 10 euro), curva intero 10 euro (ridotto 5 euro), junior 2 euro.

BABY ROOM ACCOGLIE I PICCOLI TIFOSI
Verona-Trento è uno di quei match di cui non si può perdere nemmeno un secondo. Tutta la famiglia è invitata al PalaOlimpia domenica 9 dicembre: i grandi potranno gustarsi attimo dopo attimo della gara fin dal fischio d’inizio alle ore 18.00; i bambini dai 4 ai 9 anni nel frattempo potranno divertirsi nella Baby Room, il mini parco giochi allestito per loro nella palestra dell’impianto scaligero. Lo spazio è gestito da personale competente e gratuito del Baby Time Bernstein, un servizio offerto per le numerose famiglie che sostengono la formazione gialloblu.

Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona