Sarà decisamente speciale l’ultima giornata di Regular Season per la Copra Elior Piacenza. Prima del fischio d’inizio di Copra Elior Piacenza – Energy Resources San Giustino la Società biancorossa ha deciso di realizzare alcune iniziative concrete per ricordare l’amico Bovo. Domenica, al PalaBanca, andrà in scena un saluto tutto biancorosso che vedrà protagonisti gli amici e ex compagni di squadra di sempre, nella cornice affettuosa del pubblico piacentino.
Il primo gesto è stato fortemente voluto dalla dirigenza biancorossa, la quale ha deciso di cambiare il nome all’attuale Curva Po, la Curva dei fedeli Lupi Biancorossi, dedicandola al compagno e capitano per 5 anni in maglia biancorossa: d’ora in poi sarà la “Curva Bovo 16”.
Sarà poi il turno degli atleti di Copra Elior che scenderanno sul terreno di gioco con una maglietta in ricordo di Bovo; le stesse subito dopo verranno messe in vendita al pubblico presso il Copra Store. Il ricavato della vendita, aggiunto a parte dell’incasso, andrà alla famiglia Bovolenta.
Prima dell’inizio del match il Presidente Molinaroli e il capitano Zlatanov ritireranno ufficialmente la maglia numero 16; mai più nessun atleta di Copra Elior Volley indosserà il suo “16”. Copra Elior Volley invita tutti gli appassionati ad assistere alla gara in programma domenica per ricordare Bovo e farlo con quel sorriso semplice e contagioso che Vigor regalava a tutti.