Domenica 4 novembre in occasione della seconda gara casalinga di Meoni e compagni contro la formazione della BCC-NEP Castellana Grotte (alle ore 18), la BluVolley Verona promuove l’iniziativa che ha già riscosso molto successo nelle precedenti stagioni e rinominata “Porta un amico al PalaOlimpia”.
Gli abbonati della Marmi Lanza potranno portare domenica un amico che potrà assistere alla gara acquistando il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, oppure un biglietto di settore distinto a 7 euro anziché 12. Con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
Sono attive inoltre le promozioni per gli amici del calcio: gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona, previa presentazione del relativo abbonamento potranno acquistare il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, oppure un biglietto di settore distinto a 7 euro anziché 12. Con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.

MARCO MEONI A “FUORI BANDA”
Mercoledì 31 ottobre alle 14.20 “Fuori Banda” dedica la puntata riservata ai personaggi del volley a Marco Meoni, palleggiatore e capitano della Marmi Lanza Verona, famoso non solo per essere uno dei registi più assidui della Serie A1 (23 stagioni ininterrotte per lui dal 1990), nonché Campione del Mondo, Campione d’Europa ecc…, ma ormai anche mago di fama, dopo aver dato prova delle sue doti di “prestigio” durante lo spettacolo messo in scena in occasione della presentazione della squadra veronese lo scorso settembre.
Marco Caronna, incuriosito da questa doppia anima del regista gialloblù, che svela non solo un uomo di volley ma anche un uomo di spettacolo, indagherà su questa grande passione per lo spettacolo ed il teatro del n. 6 veneto, che interverrà ai microfoni di LatteMiele incantando il pubblico.
L’intervista sarà in diretta anche on line su www.lattemiele.com o collegandosi al link di lattemiele su www.legavolley.it
Continua così notevole successo che ha riscosso la presentazione ufficiale della Marmi Lanza Verona al Teatro Camploy, un evento che ad un mese di distanza e dopo aver già fatto parlare i più importanti media locali e nazionali, continua a catturare l’interesse della stampa.
La presentazione integrale è disponibile sulla pagina ufficiale di facebook della BluVolley Verona (https://www.facebook.com/BluVolleyVr).

CROCE BIANCA VERONA ONLUS DOMENICA AL PALAOLIMPIA
Nuovo appuntamento al PalaOlimpia per il progetto della BluVolley Verona “Porte aperte alla Solidarietà”. Domenica, in occasione della gara contro Castellana Grotte, al pubblico di Verona si presenterà la ONLUS Croce Bianca Verona con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico presente alle proprie attività pluridecennali con un invito speciale per cercare nuovi giovani volontari per continuare nella opera di soccorso extraospedialiero dal 1979 e dai primi anni ’80 anche sul territorio della Valpolicella.
La Croce Bianca Verona è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) composta da 300 volontari attivi; dispone di 11 ambulanze, 2 automediche e 1 auto di servizio. Le attività principali della P.A.V. Croce Bianca Verona sono: trasporti di urgenza ed emergenza, trasporti secondari, dialisi, trasferimenti, servizi privati con trasporto avanzato neonato critico per le province di Verona e Vicenza, trasporto di organi-tessuti e di equipe mediche in occasione di espianto-trapianto di organi in altre strutture sanitarie del territorio nazionale, assistenze sanitarie e protezione civile.
La Croce Bianca Verona organizza due volte l’anno corsi di formazione per aspiranti volontari che si sviluppano in lezioni teoriche svolte da medici anestesisti rianimatori, e lezioni pratiche svolte da istruttori specializzati della Croce Bianca Verona, in collaborazione con il S.U.E.M 118.
Per informazioni: Tel 045 80 33 700 http://www.crocebiancavr.it

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona