E’ corsa al biglietto per la sfida che domenica si vivrà al PalaOlimpia tra la Marmi Lanza Verona e la Cucine Lube Banca Marche Macerata. Il fischio d’inizio in programma alle ore 18.00 vedrà la formazione di coach Bagnoli impegnata contro i Campioni d’Italia di Macerata, una gara che da diverse settimane richiama l’entusiasmo della tifoseria proveniente da tutta Italia e anche dall’estero.
Le prevendite proseguono a ritmo serrato e il numero dei biglietti venduti oggi ha superato quota mille ma ancora tantissime sono le richieste che continuano ad arrivare negli uffici della Società scaligera. La Società informa che i posti numerati e i posti distinti, vista la grande richiesta, stanno velocemente raggiungendo la quota di capienza massima.
La biglietteria sarà aperta tutti i giorni: giovedì e venerdì i biglietti saranno disponibili in sede della BluVolley dalle ore 15 alle ore 18.30, sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17, domenica dalle ore 10 alle ore 12 e nel pomeriggio ai bigonci esterni dalle ore 16.00.
Prezzi dei biglietti: numerato intero 20 euro (ridotto 14 euro), distinto intero 15 euro (ridotto 10 euro), curva intero 10 euro (ridotto 5 euro), junior 2 euro.

LA BLUVOLLEY A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA DEL FIOCCO BIANCO
Anche quest’anno, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne istituita nel 1999 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il Comune di Verona si unisce alla voce di tutti coloro che intendono mobilitarsi per dire no alla violenza maschile in tutte le sue forme, ma anche rompere la cultura del silenzio e testimoniare la sensibilità e l’impegno civile della nostra città.
La società BluVolley Verona aderisce con grande impegno alla campagna promossa dal Comune e domenica in occasione del big match con Macerata le due formazioni scenderanno in campo con una maglia che riporta lo slogan: LA VERA FORZA È NEL RISPETTO. UOMINI, CON LE DONNE, CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.
In occasione del Campionato regionale Under 17 anche i giovani gialloblù indosseranno la maglia per la campagna del Fiocco Bianco.
Con l’adesione alla Campagna del Fiocco Bianco, il messaggio viene rivolto in particolare agli uomini, giovani e non, affinché indossando un fiocco bianco possano testimoniare l’impegno personale nel rispetto delle donne che fanno parte della loro vita, contribuendo così a promuovere per tutte una vita libera dalla paura e dalla violenza.

Francesca Paradiso
ufficio stampa
Marmi Lanza Verona