Loro la conoscono bene, per aver giocato e vissuto con quella maglia addosso per tanti anni.
Roberto Rozzi è stata una delle bandiere della Pallavolo Cavriaghese allora targata Edilesse Cavriago, il capitano della prima storica promozione in A2, Gabriele Mazzali uno dei giovani lanciati dai gialloneri nella scorsa annata.
Saranno entrambi ospiti della 31^ puntata di Studio Volley, il consueto appuntamento settimanale dedicato al mondo della pallavolo reggiana e non solo, anche e soprattutto per parlare dell’amara retrocessione in B1 dell’Edilesse Conad, sconfitta nella finale play-out da Isernia.
Con Rozzi e Mazzali si parlerà ovviamente anche della strepitosa stagione che i due martelli stanno vivendo rispettivamente con Campegine, ormai ad un passo dalla promozione in B2, e Sassuolo, che sta sfiorando il clamoroso salto in B1.
A partire dalle ore 15.30 di martedì pomeriggio, quando comincerà la diretta su Teletricolore, con successiva replica prevista alle ore 21.30, si parlerà anche di C.S.C. Correggio e Crovegli Cadelbosco, entrambe sconfitte in due partita che, sostanzialmente, contavano zero nel campionato dei rossoblu e delle giallorosse, con i primi già promossi in A2 e le ragazze di Baraldi già certe dei play-off.
Come di consueto, ci sarà la possibilità di interagire con il salotto televisivo condotto da Davide Draghi e con la partecipazione di Fabio Poncemi, attraverso gli sms al numero 3342666196.
Studio Volley è anche su internet: ci trovate sul sito www.studiovolley.com, dove potrete rivedere ogni singola puntata già il giorno dopo la messa in onda, così come c’è la possibilità di interagire e porre domande tramite l’indirizzo mail info@studiovolley.com, la pagina facebook dedicata alla trasmissione e il servizio sms in diretta al numero 3342666196