Sono rientrati quest’oggi in palestra i gialloblù di coach Bagnoli in vista dei quarti di finale di play off che si vivranno questo fine settimana di Pasqua a Macerata.
La nuova formula prevede 4 gironi di 3 squadre ciascuno, con un torneo all’italiana con partite di sola andata, tutte in casa delle 4 squadre meglio classificate al termine della Regular Season. Verona che ha concluso undicesima in classifica si scontrerà quindi con la Lube Macerata di coach Alberto Giuliani (2^) e con l’Acqua Paradiso Monza di Emanuele Zanini (7^): la Marmi Lanza sfiderà così due tecnici che già hanno seduto sulla panchina di Verona.
Verona giocherà la prima gara sabato 7 aprile alle ore 18,00 con la Lube, la vincente giocherà il lunedì con l’Acqua Paradiso (ore 18), la perdente la domenica sempre con Monza sempre alle 18.
Il Verona Volley Fans Club – che si ritroverà questa sera per una cena conviviale con la squadra al Ristorante Pepperone – sta organizzando la trasferta per i due match play off. Per chi fosse interessato alla trasferta puo’ contattare Sandra al 335.1974914.

DOMANI DOPPIO APPUNTAMENTO NELLE SCUOLE
Sono due gli incontri fissati per il progetto Volley School di domani con gli scaligeri che raggiugeranno le Scuole Braida di Verona e l’IC Dante Alighieri di Sant’Ambrogio di Valpolicella. Come di consueto l’appuntamento si svolgerà dalle ore 10 alle ore 12 con due ora tutte dedicate al volley, alla scoperta dei segreti degli atleti e dei fondamentali di gioco.

MEONI GIOVEDI’ A TELEARENA
La conquista dei play off e gli impegni del fine settimana con i quarti di finale saranno raccontati dal capitano gialloblù Marco Meoni giovedì 5 aprile a TeleArena nel corso della trasmissione “Che aria tira” in programma alle ore 12.45.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona