Aquardens è l’innovativo complesso termale della Valpolicella in località Santa Lucia di Pescantina inaugurato l’11 luglio scorso. Per promuovere la propria incredibile struttura ha scelto anche lo sport abbracciando i colori giallo e blu della BluVolley Verona e dando così ancora più lustro al pool di aziende che già sostengono la massima serie del volley scaligero.
Sabato Aquardens sarà presente al PalaOlimpia dove verrà distribuito a tutti gli spettatori il coupon “BluVolley ti regala le Terme di Aquardens” usufruendo della possibilità di entrare alle terme in due persone, pagando un unico biglietto di ingresso. Inoltre BluVolley intratterrà e premierà il pubblico presente con un gioco sul campo: con una battuta bisognerà colpire i roll up promozionali per vincere un ingresso gratuito al parco termale.
Aquardens è il secondo parco termale europeo per, un grandioso complesso di 60 mila mq con acque termali, wellness, saune, magnificamente integrato con il territorio. Ambienti esclusivi per il benessere, il relax ma anche dedicati al divertimento e alla ricettività. Un’oasi di rara serenità interrotta dal gorgogliare dell’acqua salso bromo iodica a 46° tra grotte, lagune, vasche al coperto ed esterne, un river lento, una cascata e due laghi. Un luogo dedicato alla “cultura dello stare bene”, riconosciuto in ogni sua attività da accordi con istituzioni e università e sede istituzionale universitaria di ricerca e formazione. L’acqua del centro termale è apprezzata per il benessere del corpo, e possiede caratteristiche terapeutiche riconosciute inoltre dal Ministero della Salute.
Aquardens è una struttura eco-compatibile con il territorio, che “ospita” questa fonte insostituibile di benessere e la rende disponibile ai visitatori grazie a impianti e servizi all’avanguardia.

RAK SERVE UNA PRESTAZIONE PERFETTA
Il match del PalaOlimpia di domani apre la settima giornata di andata del 68 Campionato italiano di pallavolo Maschile; la Marmi Lanza Verona e la Bre Banca Lannutti Cuneo scenderanno in campo alle ore 17.30 davanti alle telecamere di Rai Sport 1.
I precedenti sono a favore dei campionissimi di Cuneo con 14 successi contro i 6 gialloblù; la sfida sarà accesa anche tra gli ex in campo: Matteo Bolla, dal 2007 al 2010 è cresciuto nel Settore Giovanile di Cuneo, Mauro Gavotto, ha indossato la maglia piemontese dal 1998 al 2000 e Dore Della Lunga dall’altra parte della rete è stato a Verona nel 2009-2010.
Sono numerosi anche gli atleti a caccia di record: in Regular Season, con soli tre attacchi, Luigi Mastrangelo toccherebbe i 2000 punti mentre il centrale Michal Rak con un ace raggiungerebbe quota 200. Proprio il centrale scaligero anticipa così la gara di domani: “Ci aspetta una partita senza dubbio tosta ma forse è uno di quei match che può servire alla nostra squadra proprio per crescere. Nel match con San Giustino abbiamo perso l’opportunità di fare tre punti e questo lo sappiamo bene e ci servirà come stimolo in più anche nella gara di domani. Il pubblico del PalaOlimpia può fare tanto con il proprio tifo ma noi possiamo e dobbiamo fare di più per superare i nostri limiti e muovere la nostra classifica”.
La gara sarà diretta dal primo arbitro Fabrizio Saltalippi di Perugia (internazionale dal 2000) e Armando Simbari di Milano.

LE PROMOZIONI PER VERONA-CUNEO
Per l’anticipo televisivo di domani la BluVolley Verona promuove l’iniziativa che ha già riscosso molto successo nelle precedenti stagioni e rinominata “Porta un amico al PalaOlimpia”.
Gli abbonati della Marmi Lanza potranno portare domenica un amico che potrà assistere alla gara acquistando il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, oppure un biglietto di settore distinto a 7 euro anziché 12. Con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
Sono attive inoltre le promozioni per gli amici del calcio: gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona, previa presentazione del relativo abbonamento potranno acquistare il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, oppure un biglietto di settore distinto a 7 euro anziché 12. La promozione è valida anche per i sostenitori dell’Hellas presentando il biglietto della gara di questa sera Verona-Cesena.
Con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.

DOMANI ULTIMO GIORNI PER ABBONARSI
Sabato 17 novembre alle ore 17.30 la Marmi Lanza Verona attende al PalaOlimpia la Bre Banca Lannutti Cuneo, la gara valida per la settima giornata della Serie A1 maschile si giocherà in anticipo per permettere la diretta di Rai Sport 1.
Sabato, giorno della gara, i bigonci per l’acquisto dei biglietti apriranno alle ore 16.00, negli stessi orari sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti stagionali.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona