“Tre per uno”.
No, non siete al supermercato, ma alla 22^ puntata di Studio Volley, il consueto appuntamento settimanale dedicato al mondo della pallavolo reggiana e non solo, in onda ogni martedì sera a partire dalle ore 21.00 su Teletricolore, che dopo un week-end indimenticabile per le formazioni di vertice della provincia, vi propone un trio niente male.
Saranno Alessandro Tondo, Davide Bassoli e Ilaria Iemmi gli ospiti del salotto televisivo condotto da Davide Draghi e con la partecipazione di Fabio Poncemi, per una “puntatona” che vedrà protagonisti i rappresentanti di Edilesse Conad, C.S.C. Correggio e Crovegli Cadelbosco, capaci di regalare assieme ai propri compagni un gran bel tris di successi (tutti per 3-0 peraltro).
L’impresa di giornata è stata quella compiuta da una Edilesse Conad capace di abbattere la vice capolista Castellana Grotte e rilanciarsi in pieno nella lotta salvezza, mentre non fa più notizia il decimo successo consecutivo della capolista della B1, quella C.S.C. Correggio capace di allungare a +7 su Carpi, e il nono successo nelle ultime dieci gare di una Crovegli sempre più in zona play-off.
Dopo la sosta, sono ripartiti anche tutti i campionati dalla B2 alla C, il tutto condito da immagini (“focus” sulla sfida San Martino-Villadoro in serie C maschile), interviste, risultati e prossimi appuntamenti.
Studio Volley è anche su internet: ci trovate sul sito www.studiovolley.com, dove potrete rivedere ogni singola puntata già il giorno dopo la messa in onda, così come c’è la possibilità di interagire e porre domande tramite l’indirizzo mail info@studiovolley.com e la pagina facebook dedicata alla trasmissione.