La serie A2 maschile scende in campo per il turno infrasettimanale festivo della quinta giornata di andata, ma Loreto resta al PalaSerenelli ad allenarsi perché il calendario prevede per i biancoblù il turno di riposo. Un aspetto positivo perché permetterà di recuperare nella maniera migliore la situazione infortuni, in vista della lunga trasferta di Avellino in programma per domenica: si torna infatti subito a giocare per la sesta giornata.

Dopo il ko di Molfetta, Spescha e compagni scenderanno ancora verso sud su un altro campo complicato da espugnare come quello campano, a caccia del primo successo stagionale. Loreto seguirà il classico programma settimanale di avvicinamento alla partita, con sedute di pesi al mattino e tecnica tutti i pomeriggi, per partire sabato alla volta di Avellino.

LE GARE DELLA QUINTA GIORNATA
SERIE A2 MASCHILE
Padova – Atripalda
Sora – Reggio Emilia
Corigliano – Città di Castello
Monza – Matera
Brolo – Potenza Picena
Ortona – Molfetta
riposa: Loreto

GIANLUCA PICCININI IN RADIO
Il centrale biancoblù, marchigiano di Colmurano, sarà giovedì sera alle ore 21.30 in diretta ai microfoni di Radio Arancia Network, ospite della nota trasmissione “Vidi Volley” condotta da Fabio Lo Savio e Fabio Petrelli.

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto