Il campo premia Meoni e compagni e gli spalti premiano la Marmi Lanza che, anche in questa quinta giornata di ritorno, è salita sul podio per il suo dato di pubblico, Verona con i suoi 3000 sostenitori è stato il secondo pubblico più numeroso di tutta la giornata, a parimerito con Modena e solo alle spalle del big match Cuneo-Macerata (4100 persone).
Ad applaudire il nuovo traguardo della formazione di coach Bagnoli -che si è fatta apprezzare con una prova intensa- tante società della pallavolo scaligera che hanno deciso di trascorrere una nevosa domenica tra le calde mura del PalaOlimpia: Gemini Volley, Volley Caselle, CPM Borgo Milan, l’Arena Volley, il Dual Volley, l’Intrepida, il Gruppo Sportivo Novaglie, il West Verona Volley, Libertas Lugagnano, Montorio Volley, Polisportiva Sabbionese, Asd Roverchiara, Aesse Poiano, Polisportiva Minerbe, Volley Nogara: a tutti gli atleti, agli allenatori e ai dirigenti di ciascuna Società va un “grazie” per l’entusiasmo che ha contribuito a guidare la squadra alla nuova vittoria.
Oggi la squadra è tornata al lavoro dalle ore 16.30 sul parquet del PalaOlimpia in vista del prossimo nuovo turno, questa volta esterno, contro Monza.
E proprio il Verona Volley Fans Club chiama a raccolta i tifosi per la prossima trasferta a Monza contro l’Acqua Paradiso degli ex Zanini e Buti, la gara si giocherà il 12 febbraio alle ore 18 al PalaIper.
Con 20 euro si potrà seguire Meoni e compagni in un pomeriggio di grande volley con il trasferimento in pullman, il biglietto di ingresso e il “classico” momento conviviale a fine gara. Per iscrizioni contattare Alfredo 3481455142.

VOLLEY SCHOOL SETTIMANA RICCA DI APPUNTAMENTI
Nuova settimana nelle scuole per la Marmi Lanza Verona che domani sarà impegnata in una doppia uscita, saranno 80 i ragazzi delle scuole di Caldiero che attendono l’arrivo degli schiacciatori Popp e Kosmina accompagnati dal tecnico Thomas Drezza, inoltre alle scuole elementari Simoni saranno 180 i ragazzi che attendono il preparatore Baratto e gli schiacciatori ter Horst e Bolla.
Venerdì mattina alle ore 9.15 il tecnico della Marmi Lanza coach Bruno Bagnoli incontrerà duecento studenti all’Istituto Cangrande per partecipare come relatore all’incontro “Incontri di Stile” edizione 2011-2012 organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Verona in collaborazione con l’Ufficio Scolastico XII Verona – Educazione Fisica e Sportiva.

LA PROGRAMMAZIONE DELLE DIRETTE INTERNET DELLA SERIE A1
Di seguito, la programmazione delle partite in live streaming della Serie A1 Sustenium. Le dirette sono trasmesse dalla WebTV di Lega Pallavolo Serie A, Sportube.tv, in collaborazione con il Pool delle TV partner dei Club di Serie A.

6a giornata di ritorno Serie A1 Sustenium – Domenica 12 febbraio 2012, ore 18.00
Fidia Padova – Sisley Belluno Diretta Sportube.tv

7a giornata di ritorno Serie A1 Sustenium – Domenica 26 febbraio 2012, ore 18.00
Marmi Lanza Verona – Copra Elior Piacenza Diretta Sportube.tv

8a giornata di ritorno Serie A1 Sustenium – Domenica 4 marzo 2012, ore 18.00
Copra Elior Piacenza – Acqua Paradiso Monza Brianza Diretta Sportube.tv

9a giornata di ritorno Serie A1 Sustenium – Mercoledì 7 marzo 2012, ore 20.30
Tonno Callipo Vibo Valentia – Andreoli Latina Diretta Sportube.tv

10a giornata di ritorno Serie A1 Sustenium -Domenica 11 marzo 2012, ore 18.00
Energy Resources San Giustino – Acqua Paradiso Monza Brianza Diretta Sportube.tv

11a giornata di ritorno Serie A1 Sustenium – Domenica 18 marzo 2012, ore 18.00
Fidia Padova – Andreoli Latina Diretta Sportube.tv

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona