Oggi la squadra di coach Bagnoli ha svolto una doppia seduta di lavoro alternando gli esercizi in sala pesi alla tecnica sul campo centrale del PalaOlimpia, domani la squadra si allenerà invece al Coni di Verona sul campo di atletica al mattino e poi nella palestra adiacente al pomeriggio.
Sale l’entusiasmo per la prima amichevole stagionale della Marmi Lanza Verona, per quanti desiderano rivedere all’opera il capitano Meoni e la nuova formazione gialloblù sarà possibile farlo partecipando al match con la Tonazzo Padova venerdì 31 agosto al PalaOlimpia.
Venerdì alle ore 17 le due formazioni scenderanno in campo per il riscaldamento, poi alle ore 18 l’inizio ufficiale del primo test degli scaligeri.
L’ingresso al PalaOlimpia è gratuito.

Durante la gara sarà aperta la sede della BluVolley Verona per sottoscrivere i nuovi abbonamenti della Marmi Lanza Verona.

SERATA DI VOLLEY CON I CAMPIONI GIALLOBLU’
Ieri martedì 28 agosto in occasione della 99° festa del Patrono di San Massimo (Verona), si è svolta una esibizione di Minivolley e Volley maschile davanti ad una bella folla di giovanissimi atleti che hanno provato a cimentarsi con la pallavolo.
La Marmi Lanza ha partecipato con la dirigenza, con il capitano Marco Meoni e gli schiacciatori Mauro Gavotto, Francesco De Marchi e Matteo Bolla che si sono prestati con entusiasmo per foto e autografi insieme ai tanti ragazzi presenti.
Nel corso della serata è stata pubblicizzata anche la campagna abbonamenti per la stagione 2012-13.

VENERDI’ GLI SCALIGERI ALLA RISERIA MELOTTI
Venerdì 31 agosto dopo l’amichevole contro la Tonazzo Padova una delegazione della prima squadra della Marmi Lanza Verona sarà ospite presso l’Azienda Agricola Riso Melotti di Isola della Scala e già sponsor gialloblù.
Alla cena parteciperanno i centrali scaligeri Michal Rak e Svetoslav Gotsev, lo schiacciatore Michele Fedrizzi e il libero Nicola Pesaresi, con loro anche lo staff tecnico con coach Bruno Bagnoli, il vice allenatore Matteo De Cecco e il preparatore atleti Luca Baratto. Accompagneranno la squadra il responsabile commerciale Gian Paolo Zaffani e il team manager Gian Andrea Marchesi.
I giocatori e gli allenatori saranno a disposizione per foto e autografi con i presenti e visiteranno la rinomata Azienda Agricola Riso Melotti degustandone i suoi prodotti.

Francesca Paradiso
Ufficio stampa
Marmi Lanza Verona