Dopo l’allenamento di questa mattina, la Marmi Lanza Verona raggiungerà già in serata la città di Perugia dove domani, alle ore 17.30, sarà impegnata nella quarta giornata di andata contro la Sir Safety. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 che consentirà a numerosi appassionati veronesi e non solo di seguire Meoni e compagni. Non mancheranno, tuttavia, i tifosi che numerosi scenderanno in terra umbra.
Nessun precedente tra le due società, ma in campo ci sarà un ex gialloblù: il centrale Andrea Semenzato a Verona dal 2001 al 2006 e nella stagione sportiva 2008-2009.
A lanciare la sfida per la gara di domani è l’attuale posto tre scaligero Michal Rak che in questo avvio di campionato si è distinto con prove di livello assoluto: “Ci aspetta una gara importante nell’anticipo televisivo con Perugia, noi vogliamo sicuramente affrontare questa trasferta per prendere più punti possibili e strappare una nuova vittoria. Cercheremo di arginare i loro punti di forza come Petric e l’esperienza di Vujevic. Dal match vinto con Ravenna dobbiamo tenere ben presente in primis l’atteggiamento e proveremo a fare molta pressione con il nostro muro. Io mi sento fisicamente bene e ho grande voglia di scendere in campo per questa nuova sfida”.
Con 3 ace Michal Rak domani potrebbe raggiungere le 200 battute vincenti in regular season e con 2 muri i 500 punti, due stimoli in più per conquistare record prestigiosi ma per condurre la squadra verso una nuova vittoria in trasferta. Al compagno di squadra Gavotto mancano invece 18 punti per varcare la vetta dei 6500 punti tra Campionato e Coppa Italia.

PERUGIA –VERONA CHE VISIBILITA’ ALL’ESTERO

AL JAZEERA SPORT trasmetterà in diretta i match Sir Safety Perugia – Marmi Lanza Verona e Casa Modena – BCC-NEP Castellana Grotte in Bahrain, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Oman, Palestina, Qatar, Arabia Saudita, Siria, EAU, Yemen, Algeria, Ciad, Egitto, Libia, Gibuti, Mauritania, Marocco, Somalia, Sudan e Tunisia.

SPORTKLUB trasmetterà in diretta i match Sir Safety Perugia – Marmi Lanza Verona e Casa Modena – BCC-NEP Castellana Grotte in Serbia, Montenegro, Slovenia, Croazia, Bosnia e Macedonia.

CANAL+ DEPORTES trasmetterà in diretta il match Casa Modena – BCC-NEP Castellana Grotte in Spagna.

SPORTS TV trasmetterà in diretta i match Sir Safety Perugia – Marmi Lanza Verona e Casa Modena – BCC-NEP Castellana Grotte in Turchia.

beIN Sport trasmetterà i match Sir Safety Perugia – Marmi Lanza Verona e Casa Modena – BCC-NEP Castellana Grotte in Francia e Stati Uniti.

BANDSPORT trasmetterà i match Sir Safety Perugia – Marmi Lanza Verona e Casa Modena – BCC-NEP Castellana Grotte in Brasile.

OTE trasmetterà i match Sir Safety Perugia – Marmi Lanza Verona e Casa Modena – BCC-NEP Castellana Grotte in Grecia.

MA CHAINE SPORT trasmetterà in diretta i match Sir Safety Perugia – Marmi Lanza Verona e Casa Modena – BCC-NEP Castellana Grotte in Lussemburgo, Svizzera e Israele.

TELENET trasmetterà gli highlights dei match Sir Safety Perugia – Marmi Lanza Verona e Casa Modena – BCC-NEP Castellana Grotte in Belgio.

I GLOBAL MATCH di BWIN.COM proporranno le sfide Sir Safety Perugia – Marmi Lanza Verona e Casa Modena – BCC-NEP Castellana Grotte in mondovisione, con le proprie dirette streaming, visibili solamente all’estero, mentre la Web TV di Lega Pallavolo, Sportube.tv, trasmetterà in diretta streaming il match Andreoli Latina – Bre Banca Lannutti Cuneo.

COLLEGAMENTI DA PERUGIA CON RADIO RCS
Sabato 27 ottobre l’anticipo di campionato di serie A1 maschile tra Sir Safety Perugia contro Marmi Lanza Verona sarà seguito con numerosi collegamenti in diretta a partire dalle ore 17,30 su Radio RCS fm 101.500, 91.500 e 98.600 mhz.
In serata, nel corso del programma condotto da Roberto Pintore “TUTTOVOLLEY VERONA” in onda da San Bonifacio, ampio spazio al dopo partita con il commento del mister gialloblu Bruno Bagnoli.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona