La BluVolley Verona desidera rivolgere un invito speciale a tutte le donne che mercoledì 7 marzo parteciperanno al match in programma al PalaOlimpia tra la Marmi Lanza Verona e San Giustino alle ore 20.30. Il biglietto di posto libero sarà riservato a tutte le ragazze e signore a soli 2 euro anziché 10 euro, un invito imperdibile per una Festa della Donna anticipata sugli spalti gialloblù.
Ma non è finita, perché domani sera le prime 1.000 donne presenti al Palazzetto saranno omaggiate con un fiore, grazie alla collaborazione con Veronamercato; il Direttore Paolo Merci ha spiegato: “In occasione della festa della donna di domani, Veronamercato desidera supportare la società Marmi Lanza nell’omaggiare di un fiore ciascuna donna presente al Palasport; con questo si intende confermare la presenza di Veronamercato a sostegno dello sport nell’ambito del progetto – DAMMI UN 5 VERONAMERCATO PER LO SPORT – che ha dato vita all’evento Magic Night (il prossimo appuntamento sarà in programma a giugno 2013)”.
Dal canto suo il Condirettore Generale della Bluvolley Verona Stefano Filippi ha dichiarato: “Ringraziamo Veronamercato nelle persone del Presidente Avv. Sardos Albertini e del Direttore Merci per aver colto al volo la nostra proposta di omaggiare le Signore nell’anticipo della Festa delle Donne; è un segno di sensibilità che l’Azienda ha voluto mostrare nei nostri confronti e nei confronti del mondo femminile: credo che in pochissimi altri campi domani sera si potrà notare un omaggio del genere”.

Inoltre sempre in occasione della festa della donna alla Pizzeria San Marco partner della Marmi Lanza, giovedì 8 marzo gli atleti scaligeri serviranno ai tavoli della rinomata pizzeria, tra pizze e bibite i gialloblù lasceranno per una sera i panni classici dei pallavolisti per vestire quelli di camerieri. Meoni e compagni si destreggeranno come abili camerieri allietando la serata della clientela presente e saranno come sempre disponibili anche per foto e autografi, non mancherà di certo l’occasione per conoscere più da vicino i ragazzi di coach Bagnoli.
Per prenotazioni contattare lo 045 8102522 specificando che siete tifosi della Marmi Lanza.
Pizzeria San Marco via Don Luigi Sturzo, 9- Verona.

MVP PREMONITORE: POSTIGLIONI PREMIATO DAI TIFOSI
L’ultimo match casalingo degli scaligeri con Piacenza ha visto Samuele Papi MVP della gara, i tifosi veronesi hanno però espresso il loro personale voto grazie al Concorso della Confcommercio Vota l’MVP del PalaOlimpia. La premiazione ha visto il centrale romano Daniele Postiglioni conquistare il podio con ben 29 punti, per lui nel match con Piacenza alcuni ingressi in campo ma il voto dei tifosi è stato un premio più generale al contributo del “Nano” ad ogni prova al PalaOlimpia e ad ogni allenamento. E il premio di MVP ha preannunciato la straordinaria prova di Postiglioni contro la sua ex squadra, la M.Roma Volley, dove è riuscito a infilare tre ace determinanti per la vittoria del gruppo.
La classifica di Piacenza: Postiglioni 29,Gasparini 10, Smerilli 7, Calderan 4, Meoni 3, Patriarca 3, Popp 3, Kromm 3.
La classifica aggiornata: Gasparini 228, Meoni 94, Ter Horst 62, Patriarca 53, Smerilli 50, Zingel 48, Kromm 34, Popp 31, Postiglioni 30, Calderan 25, Casarin 8, Kosmina 5.

RADIO RCS APPUNTAMENTO PER VERONA-SAN GIUSTINO
Il match tra Marmi Lanza Verona sarà trasmesso in diretta su Radio RCS mercoledì 7 marzo dalle ore 20.30; appuntamento in streaming su www.radiorcs.it e collegamento diretto sul nuovo portale gialloblù www.bluvolleyverona.it, oppure sulle frequenze fm 98,600- 101.500 e 91.50.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona