Secondo solo alla Lube Macerata nel ranking marchigiano, il Volley Potentino si candida a punto di riferimento di un numero sempre maggiore di tifosi. In vista del campionato nazionale di serie A2, la società biancazzurra annuncia così l’apertura ufficiale della campagna abbonamenti 2013/2014: “INSIEME A(2) VOI IL SOGNO CONTINUA”. Sul piatto pacchetti validi per assistere a tutte le partite casalinghe immersi nel consueto clima euforico del PalaPrincipi di Potenza Picena. Ogni domenica sarà possibile supportare i propri beniamini opposti alle più grandi squadre della serie cadetta. Una lunga maratona di sport e spettacolo da assaporare intensamente durante gli undici match casalinghi in calendario nella regular season con la speranza di accedere ai playoff promozione. Una nuova impresa dopo il primo sorprendente anno positivo da matricola.

La rivoluzione in fase di mercato estivo con l’approdo di giovani emergenti e fuoriclasse conclamati da affiancare agli eroi della salvezza, così come la crescita esponenziale del prestigio societario, hanno prodotto nuovi stimoli per quella che si preannuncia una stagione scoppiettante. Per seguire da vicino la favola dei giganti potentini e scrivere capitoli sempre più emozionanti sono disponibili card a 100 euro valevoli per la tribuna rossa, settore privilegiato per scendere in campo con la B-Chem. Chi preferisce vivere l’atmosfera del palazzetto a 360 gradi e sostenere la squadra in un clima rovente può abbonarsi alla tribuna verde al costo di 80 euro. Un tifo alle stelle insieme ai fedelissimi nelle postazioni più laterali con gli abbonamenti a 60 euro riservati per il settore blu. Gli abbonati potranno accedere gratuitamente all’eventuale primo turno casalingo dei playoff.

Riduzioni. I giovani dai 10 ai 18 anni, gli over 65 e i tesserati Fipav potranno usufruire degli abbonamenti a prezzi scontati: 50 euro per la tribuna verde e 40 euro per la tribuna blu. Le categorie sopra elencate potranno beneficiare di offerte privilegiate per i singoli incontri. Accesso al palazzetto con ticket omaggio per tutti i minori di 10 anni.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.volleypotentino.it e rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica segreteria@volleypotentino.it o al numero 333/5481624.

Ufficio stampa Volley Potentino
Michele Campagnoli
Tel. 349.2885993 – 377.5479228
micampa@gmail.com
ufficiostampa@volleypotentino.it