L’avventura in maglia biancoblu di Alberto Cisolla si conclude in Turchia.
Sempre nel paese di Ataturk, Cisolla disputò l’ultima gara con la maglia azzurra, all’Europeo di Istanbul, 10 novembre 2009, Italia-Finlandia 3-0.
L’ex capitano della nazionale e la società Andreoli Latina sciolgono consensualmente il loro accordo che permetterà all’atleta di poter giocare in Bahrein con il Muharraq.

Alberto Cisolla: “Ringrazio tutti quanti, la società, il presidente e i tifosi di Latina che mi hanno fatto stare molto bene e far parte di un progetto. Ho sempre rispettato le scelte fatte dallo staff dell’Andreoli e mi sono sempre impegnato in tutti i momenti. Questo è un lato del mio mestiere, ho avuto la possibilità di continuare a giocare e quella di esprimermi ancora in un altro campionato, dove potrò giocare fino a giugno. Ho preso questa decisione per concludere la stagione con un esperienza nuova, dove potrò ancora esprimermi da protagonista.”

Gianrio Falivene: “ringraziamo Cisolla per la professionalità dimostrata in ogni momento. L’impegno che ha profuso sia sul campo che in ogni allenamento, rispettando i voleri tecnici e societari senza mai un minimo di polemica. C’è il rammarico di non averlo potuto lasciare con l’ennesimo trofeo in tasca della sua sfavillante carriera”.