Con lo slogan “Noi ci saremo, e tu?” prende il via la campagna abbonamenti per la stagione 2013-14 dell’Andreoli Latina. Sottotitolo “non perdere tempo e abbonati! Solo così potrai scegliere il tuo posto esclusivo e vedere le partite dei tuoi campioni!”
Molte le novità in arrivo. La prima riguarda il biglietto unico d’ingresso a 10 euro che darà il diritto a tutti i settori del palazzetto, tribuna mobile e tribune numerate. Unico anche l’abbonamento, che da il diritto ad assistere a 10 gare di campionato, a 90 euro con la possibilità di riservare in anticipo il posto da cui vedere comodamente le partite. Per la fascia di età 8-14 e gli over 65 è previsto un abbonamento ridotto a 50 euro. Come ogni anno la società si riserva una partita pro top-volley dove tutti pagheranno, compreso lo staff e la dirigenza. Sono escluse le gare di Challenge Cup e l’eventuale gara di Coppa Italia il cui biglietto unico è di 10 euro.
Gianrio Falivene: “Sulla scia dell’entusiasmo dello scorso anno, vogliamo accrescere l’affluenza al PalaBianchini. Siamo consapevoli delle difficoltà economiche che come Paese stiamo affrontando e quindi abbiamo optato per il biglietto unico. Le tribune numerate avranno lo stesso trattamento che aveva lo scorso anno la mobile. Per permettere a tutti di assistere al meglio alle gare interne dell’Andreoli. Gli abbonati, oltre al risparmio, avranno la possibilità di conservare il proprio posto per tutta la stagione. Rimangono attivate le convenzioni con i nostri sponsor principali in modo che i tesserati potranno usufruire di sconti. E le convenzioni con le attività culturali, sportive e gli enti per poter prenotare pacchetti di abbonamenti a prezzi ancora più convenienti”.
“E’ un modo sperimentato da anni – continua il Presidente riguardo alla gara pro top-volley – per sentirci vicini ai tifosi a fare la fila al botteghino. Anche per verificare la vicinanza della città alla squadra dando la possibilità a tutti di contribuire”
Da lunedì 29 luglio saranno in vendita le tessere direttamente nella sede sociale (Via Don Morosini, 125 – primo piano) dalle 17 alle 19 tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) per informazioni 0773 41.61.70 e sul sito www.top-volley.it della società.
Andreoli Latina volley A1, noi ci saremo, e tu?

Abbonamenti
Tribuna mobile non numerata e Tribune numerate 90 euro,
Ridotto 8 ai 14 anni (con obbligo di presentare un documento d’identità all’ingresso) 50 euro,
Ridotto over 65 (con obbligo di presentare un documento d’identità all’ingresso) 50 euro
Under 8 entrata libera

Biglietti
Campionato e Coppa
Prezzo unico (tutti i settori) 10 euro