Il nuovo schiacciatore della Marmi Lanza, Pasquale Gabriele, ai microfoni di BluVolley Channel ha dato le sue prime impressioni sull’avvio degli allenamenti a Verona. L’atleta classe 1991 nato a Gioia del Colle (Bari), che l’anno scorso con la Sidigas HS Atripalda ha vinto la Coppa Italia di categoria, ha così commentato l’inizio della sua avventura in gialloblù nella massima Serie italiana: “Si fatica abbastanza e si suda, da questa settimana siamo tornati a lavorare in palestra per utilizzare la palla nei fondamentali specifici, ieri è stata la volta del palleggio. Con molti ragazzi c’è già un rapporto di confidenza e tutto lo staff mi sembra molto competente e preparato. Sin dai primi giorni, quando sono stato ospitato da un tifoso della squadra, sono rimasto colpito dalla disponibilità e dall’accoglienza dei veronesi”. Oggi i gialloblù hanno svolto una sessione di lavoro fisico nella piscina dello Sporting Club agli ordini del secondo allenatore De Cecco e del preparatore atletico Baratto, mentre nel pomeriggio si sono spostati al PalaOlimpia per effettuare una seduta di tecnica dalle 16 alle 18. Domani, mercoledì 28 agosto, la Marmi Lanza sarà impegnata tutto il giorno nell’impianto sportivo veronese: al mattino in sala pesi dalle 9.30 alle 12, nel pomeriggio in palestra dalle 15 alle 17 alla presenza del primo allenatore Andrea Giani.

CLICCA QUI per guardare il video dell’intervista.

IL NUOVO SOCIO BLUVOLLEY PRESENTATO DOMANI A VERONA
Il nuovo socio di BluVolley Verona sarà ufficialmente presentato domani, mercoledì 28 agosto, durante una conferenza stampa in programma alle ore 11.30 nell’Hotel Leopardi. L’appuntamento, aperto sia ai media che ai tifosi scaligeri, sarà l’occasione per conoscere da vicino la figura imprenditoriale veronese che andrà ad inserirsi nella compagine societaria esistente. Saranno presenti Nereo Destri, presidente di BluVolley Verona; i soci Stefano Magrini e Luca Bazzoni; il direttore generale Stefano Filippi.

5 GIALLOBLU’ ALLA SAGRA DI SAN MASSIMO
Sono cinque gli atleti della Marmi Lanza Verona ospiti della sagra di San Massimo (Verona) a partire dalle 17.30: l’opposto Giacomo Bellei, il palleggiatore Alessandro Blasi, il centrale Andrea Coali, lo schiacciatore Pasquale Gabriele e il libero Nicola Pesaresi. Nella penultima serata della festa del patrono della località scaligera, i giocatori rappresentano BluVolley Verona per il secondo anno consecutivo durante le attività di minivolley organizzate dalla società nella zona parco.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona