Oggi ha salutato l’ufficio di Pallavolo Modena e domani mattina, giovedì 4 aprile, il Team Manager Stefano Reggiani lo accompagnerà a Malpensa dove si imbarcherà sul volo Milano-Riga.
“Great Season… – dice proprio l’opposto lettone di Casa Modena Gundars Celitans – Anche se ci dispiace molto per i Quarti di Finale contro Cuneo: ci siamo andati vicini, è mancato poco sia nella prima che nella seconda gara… Ho tanti bei ricordi di quest’anno, tanti momenti emozionanti. C’è stato entusiasmo e feeling tra di noi e nell’ambiente, grandi tifosi… Ho già detto e lo ripeto: in questo ambiente mi sono trovato molto bene sia io che la mia famiglia. Ringrazio la società, lo staff, i compagni, la città e tutta la gente… Modena è stata grande – conclude Guncha – Il mio futuro? Ancora non so niente, vedremo nelle prossime due o tre settimane…”.
Celitans avrà ora qualche giorno di vacanza, ma presto inizierà ad allenarsi con la sua Nazionale. La Lettonia è infatti inserita nella Pool C per il 1° Round di Qualificazioni Mondiali con Danimarca, Bielorussia ed Estonia.
Si giocherà a Rakvere in Estonia dal 24 al 26 maggio.

Didascalia della foto:
In piedi da sinistra Lorenzo Tubertini (Vice Allenatore), Angelo Lorenzetti (Allenatore), Gundars Celitans, Valentina Buttini (Resp. Marketing), Bruno Da Re (Direttore Generale)
In ginocchio da sinistra Stefano Reggiani (Team Manager), Luca Rigolon (Segr. Generale), Filippo Marelli (Resp. Comunicazione)