Domani, venerdì di lavoro al PalaCasaModena, week-end di riposo e da lunedì tutti di nuovo in palestra. Continua la preparazione di Casa Modena in vista del 69° Campionato di Serie A1 (1° Giornata Serie A1 Domenica 20 ottobre Casa Modena-CMC Ravenna).
Nel gruppo gialloblù c’è anche Niki Hendriks, un opposto mancino classe 1992 per 198 cm, che dopo l’esperienza in Serie A2 a Prato torna sotto la Ghirlandina e farà parte del roster della prima squadra. Figlio di genitori olandesi, Niki ha sempre vissuto con la famiglia a Prato, come si intuisce dall’accento toscano, e gode della doppia cittadinanza italiana e olandese.
Arrivato a Modena a 15 anni, ha fatto tutta la trafila delle giovanili in gialloblù giocando anche 3 Final Eight giovanili: 2 di Under 20 ed una di Under 19 conquistando la Medaglia d’Argento nella Finalissima di Sestola insieme a Bossi.
“Sono contento dell’esperienza in prestito, ma tornare a Modena è molto bello, “sento” questo ritorno, sono cresciuto a Modena e molto legato a questo ambiente – dice proprio Niki Hendriks – Stiamo lavorando molto e bene in questo periodo. In questo gruppo e con questo Staff Tecnico mi aspetto di crescere. Cosa dico ai tifosi? Più siamo meglio è!”.

Il video dell’intervista completa a Niki Hendriks sul canale youtube gialloblù. http://www.youtube.com/channel/UCi1q8gGurZVbb8bw5glUqkQ

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Prosegue a gran ritmo la Campagna Abbonamenti gialloblù Stagione 2013/2014!
Ad oltre un mese dall’inizio del Campionato, sono oltre 1000 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi gialloblù!
Un altro segnale dell’entusiasmo e dell’attaccamento a questi colori degli appassionati modenesi.
E’ possibile abbonarsi presso tutte le Filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.
Questi i prezzi degli Abbonamenti nel dettaglio:
Curva Ghirlandina (NON NUMERATA): Intero 90 Euro, Ridotto 60 Euro, Ridottissimo 50 Euro
Gradinata: Intero 130, Ridotto 90, Ridottissimo 50
Distinti: Intero 220, Ridotto 160, Ridottissimo 100
Distinti Blu: 500
Centralissimi: 1000
Tutti i dettagli ed eventuali chiarimenti allo 059.4821911 e su www.pallavolomodena.com.