Tra qualche ora Vero Volley Monza sarà in campo al PalaIper di via Stucchi (fischio d’inizio alle 18) per l’incontro con la B-Chem Golden Plast Potenza Picena, squadra dell’ex Mario Mercorio e che in panchina vede come assistente allenatore Leonel Carmelino, tecnico delle giovanili di Vero Volley due stagioni fa.

Settimana regolare per gli uomini di coach Del Federico, che si preparano al tour de force che li vedrà in campo, la prossima settimana, mercoledì sera in trasferta a Matera e domenica contro la capolista Città di Castello al PalaIper.

Le parole del DS Claudio Bonati: “Noi arriviamo da una serie positiva che dobbiamo cercare di portare avanti sfrutando i turni casalinghi; ora ci attende una settimana importante con tre incontri in sette giorni e non dobbiamo lasciare spazio a cali di tensione. Oggi affronteremo la neopromossa Potenza Picena, che vede tra le proprie fila la vecchia conoscenza Mario Mercorio, che sta disputando un ottimo campionato. In settimana abbiamo dovuto porre rimedio a qualche acciacco, ma niente di grave, per questo pomerigio saranno tutti a disposizione”.

Appuntamento alle 18 al PalaIper di via Stucchi per la partita tra Vero Volley Monza e Potenza Picena.

La classifica: Città di Castello 40, Sora 33, Molfetta 30, Atripalda 27, Monza 26, Corigliano 24, Orona 23, Reggio Emilia 23, Padova 22, Brolo 11, Potenza Picena 11, Loreto 9, Matera 9.
Le altre gare di oggi: Padova – Matera, Sora – Città di Castello, Brolo – Reggio Emilia, Loreto – Molfetta, Ortona – Atripalda.
Prossimo turno (30-01): Atripalda – Padova, Reggio Emilia – Sora, Città di Castello – Corigliano, Matera – Monza, Potenza Picena – Brolo, Molfetta – Ortona.