Bartosz Kurek, il grande colpo di mercato della Cucine Lube Banca Marche, indosserà per la prima volta la maglia biancorossa in Polonia.
A.S. Volley Lube ha infatti organizzato una presentazione ufficiale a Varsavia del suo fresco e importante connubio con la stella della Nazionale polacca allenata da Andrea Anastasi, fissando l’evento per lunedì 8 luglio alle 19.00 nello splendido scenario del Palazzo “Szklany Pawilon Zamoyskich”, nel cuore della capitale polacca.
Si tratta indubbiamente di un’iniziativa unica nel suo genere, che vuole essere soprattutto un riconoscimento nei confronti delle migliaia e migliaia di fan che l’ex Skra Belchatow e Dinamo Mosca vanta in patria, tifosi polacchi che dal giorno dell’ufficializzazione dell’arrivo di Kurek in biancorosso (lo scorso 7 maggio) ad oggi stanno prendendo quotidianamente d’assalto il sito internet e le pagine ufficiali della Lubevolley sui social network, inviando fiumi di messaggi di apprezzamento ma anche prenotando con larghissimo anticipo (centinaia le richieste già pervenute) l’acquisto della nuova maglia ufficiale numero 16, che sarà disponibile da ottobre.
L’evento, a cui interverranno il direttore sportivo Stefano Recine ed il responsabile della comunicazione Marco Tentella, è organizzato da A.S. Volley Lube in collaborazione con Cucine Lube Polska.
Cucine Lube, azienda proprietaria della società sportiva, conta attualmente ben nove punti vendita in Polonia, una nazione che vanta una smisurata e invidiabile passione per pallavolo (sarà la sede dei prossimi Europei e anche del Mondiale 2014), consolidatasi grazie anche agli importantissimi risultati ottenuti nell’ultimo decennio con i club, ma soprattutto con la Nazionale.
I negozi Cucine Lube si trovano a Varsavia (tre), Gdansk (Danzica), Czestochowa, Torun, Gorzow Wlkp., Zielona Gora, Gliwice, Lublin e Plock. Per la fine di questo mese, è inoltre prevista l’inaugurazione di un nuovo importante punto vendita nella città di Zamosc. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.cucinelube.pl.