Mattinata di allenamento tecnico tattico per la Coserplast, prima della partenza alla volta di Ortona, subito dopo pranzo. E’ stato precauzionalmente tenuto a riposo il capitano Vittorio Suglia, alle prese con un risentimento muscolare, domani lo staff medico deciderà sulla sua presenza in campo. In abruzzo la Pallavolo Matera troverà un’avversaria quantomai motivata a far sua la vittoria, che ritroverà il forte opposto Cetrullo, assente nel turno precedente. Per Simone Di Tommaso, regista della Coserplast pescarese doc, in un momento particolarmente brillante, si tratta di una sfida dal sapore particolare. Tanti suoi amici saranno ad Ortona per seguirlo.
Domani un autobus di tifosi materani, circa una quarantina, si muoverà dalla Città dei Sassi , per raggiungere i propri beniamini e sostenerli in una sfida quantomai interessante e che da qualche anno si ripropone, dando luogo a partite sempre memorabili.
Si aggregherà domani alla squadra il palleggiatore Lazzaro Gaetano, colpito da lutto per la scomparsa della nonna, e a cui vanno le condoglianze e l’abbraccio di tutta la società.

Pallavolo Matera
Ufficio Stampa e Comunicazione