Manca ancora una giornata al termine della Regular Season di Serie A1 e con la vittoria 3-0 di ieri in casa con San Giustino nel Casa Modena Day, i gialloblù hanno matematicamente centrato il 5° posto in classifica.
Casa Modena domenica sarà impegnata a Latina nel 12° ed ultimo turno di Ritorno. Nei Quarti di Finale Play Off affronterà Cuneo (4° in classifica): una Serie al meglio delle 5 partite con la Bre Banca che da regolamento partirà avanti 1-0. Gara 2 si giocherà al PalaCasaModena mercoledì 27 o giovedì 28 marzo (data da definire).
Casa Modena, la squadra con la media età più bassa di tutta la Serie A1, ottiene un bel risultato posizionandosi subito a ridosso delle “4 grandi” (Trento, Macerata, Piacenza e Cuneo) e lo fa con una media spettatori nelle gare casalinghe di 3152 persone ed una media incasso di oltre 21.000 Euro: numeri di assoluto prestigio, da primi posti nel panorama del volley nazionale!
“In questa Regular Season abbiamo ottenuto un ottimo risultato agonistico – spiega il Direttore Generale di Pallavolo Modena Bruno Da Re – Siamo felici, possiamo anche dire che ci è stata fin qui restituita anche un po’ di buona sorte che magari ci era stata tolta l’anno scorso. Voglio ringraziare tutti quelli che lavorano quotidianamente. Voglio fare un grande elogio all’allenatore Angelo Lorenzetti ed al suo staff, alla squadra ed anche al nostro pubblico. La gente ha capito che questo gruppo così giovane avrebbe dato tutto in campo e che avrebbe lavorato sodo per cercare di divertire e di dare soddisfazioni. Il pubblico ci è stato e ci sta vicino con grande passione. Penso che Modena abbia ancora una volta dimostrato di essere un patrimonio della pallavolo italiana! All’inizio dell’anno il nostro slogan per la Campagna Abbonamento era “Giovani Campioni Divertenti”, abbiamo cercato e stiamo cercando di rispettarlo. Ora c’è Latina, poi i Play Off con partite difficilissime per il grande valore tecnico dell’avversario. Noi dobbiamo proseguire sulla nostra strada: quella del lavoro quotidiano, lavoro fatto con intensità, entusiasmo ed umiltà”.

RIVIVIAMO CASA MODENA-ALTOTEVERE SAN GIUSTINO SU TRC. Riviviamo le emozioni di Casa Modena-San Giustino su TRC:
VMT (canale 96 digitale terrestre): Lunedì 4 marzo ore 20,20 – partita intera.
TRC2 Sport (canale 185 digitale terrestre): Lunedì 4 marzo ore 22,45 – partita intera
TRC2 Sport (canale 185 digitale terrestre): Martedì 5 marzo ore 21,00 – partita intera.