La Marmi Lanza Verona tornerà al PalaOlimpia martedì, per preparare la gara in trasferta contro la Bre Banca Lannutti Cuneo, in programma domenica 10 febbraio alle ore 18.00. Martedì la formazione di Bagnoli si allenerà in sala pesi e in palestra dalle 9.30 alle 11.00 e nel pomeriggio durante la seduta tecnica, dalle 16.00 alle 18.15. Mercoledì i gialloblù saranno impegnati in una sessione video seguita dall’allenamento tecnico, dalle 14.00 alle 17.15. Giovedì, invece, il programma di preparazione atletica prevede una seduta in sala pesi e in palestra dalle 9.30 alle 11 al PalaOlimpia e l’allenamento tecnico nel pomeriggio dalle 16.00 alle 18. Venerdì Meoni e compagni effettueranno l’allenamento tecnico al palazzetto ISEF dalle 16 alle 18.30, mentre sabato torneranno al PalaOlimpia per la sessione di video e tecnica dalle 9.30 alle 12.30.

TELEARENA RITRASMETTE VERONA-SAN GIUSTINO
Durante la settimana TeleArena manderà in onda in replica il match della 6^ giornata di ritorno Marmi Lanza Verona-Altotevere San Giustino permettendo di ripercorrerne i momenti salienti. Domani TeleArena Sport riproporrà la partita nel pomeriggio, alle ore 17.30, e ancora alle ore 14 e alle ore 22. Mercoledì la sfida andrà in onda alle ore 8.30; sul canale TeleArena invece l’appuntamento è fissato per la sera dalle ore 23.45 circa. L’emittente televisiva dedica continuamente spazio al Campionato di volley di Serie A1 maschile con grande visibilità alla Marmi Lanza nei servizi del tg sport e con le repliche delle partite di campionato che raccontano la stagione 2012-13.

MVP, ORA TOCCA AL PUBBLICO SCALIGERO
Nella 6^ giornata di ritorno disputata al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Altotevere San Giustino, Goran Maric, ex scaligero con la maglia gialloblù nel 2008-2009, è stato eletto a MVP del match dalla stampa. Ora tocca al pubblico veronese esprimere un’opinione, votando l’MVP di Verona-San Giustino tra gli atleti schierati da Bruno Bagnoli. Fino al venerdì immediatamente precedente alla prossima partita casalinga si potrà indicare la propria preferenza direttamente sul sito ufficiale www.bluvolleyverona.it. A fine campionato, l’atleta più votato riceverà il “Trofeo Confcommercio Verona”, mentre tra tutti coloro che avranno partecipato, votando nelle gare casalinghe, verranno estratti i nomi di 4 vincitori di altrettanti abbonamenti messi in palio da BluVolley per la stagione 2013-2014.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona