Una conferma ed un prestito per Casa Modena.
Modena Volley Punto Zero prosegue nell’allestimento della squadra 2013/2014 secondo le linee guida già tracciate tra società e staff tecnico. L’obiettivo è quello di avere un gruppo giovane, fortemente motivato, di qualità, propenso al lavoro quotidiano ed alla ricerca del miglioramento continuo.
E così dopo i rinnovi del giovane Uros Kovacevic e degli esperti Loris Manià ed Andrea Sala, la società gialloblù comunica di aver siglato un altro importante accordo: il rinnovo biennale di Guillaume Quesque (NELLA FOTO).
Lo schiacciatore francese, classe 1989 per 203 cm di altezza, è molto cresciuto nel corso della passata stagione tanto da meritarsi la convocazione nella Nazionale Transalpina con la quale è ora impegnato in World League.

Intanto un atleta gialloblù lascia Casa Modena per fare un anno in prestito in Serie A2. Si tratta dell’alzatore Riccardo Pinelli, modenese doc classe 1991, che l’anno prossimo sarà alla B-Chem Holden Plast Potenza Picena: “Questo è stato un anno bellissimo per il clima che c’è stato, il feeling tra di noi e con tutte le componenti e per i risultati. E per me che sono modenese e tifoso gialloblù, vedere quell’entusiasmo è stato ancora più emozionante. Devo ringraziare la società, lo staff tecnico, i compagni ed i tifosi. Con Angelo Lorenzetti e lo staff quest’anno mi sento cresciuto: abbiamo lavorato con una grandissima attenzione a tutto, veramente un anno molto formativo sia tecnicamente che come crescita umana. Ora cercherò di mettere in pratica quanto imparato. Per me Potenza Picenza è un’opportunità stimolante, vado in una bella realtà, un campionato difficile e di alto livello e sono contento perché mi metterò alla prova. Comunque ci vedremo spesso a Modena ed è un arrivederci…”.