Dopo la strabiliante vittoria di mercoledì sera in Champions League sulla Lube Macerata, che ha permesso alla Bre Banca Lannutti Cuneo di staccare il biglietto per la Final Four di Omsk di metà marzo, domenica pomeriggio si torna al PalaBreBanca per il big match contro Casa Modena.

Negli occhi del pubblico di Cuneo c’è ancora il risultato conquistato nel derby europeo, che permette alla formazione di Piazza di portare i colori dell’Italia in Russia, quando affronterà i polacchi del Zazke Kedzierzyn-Kozle.

Il campionissimo serbo Nikola Grbic commenta così il successo in Champions League: “Con la vittoria del match di mercoledì abbiamo ottenuto un risultato storico per la Piemonte Volley e per tanti ragazzi che sono alla prima esperienza in questa competizione. Sicuramente eliminare i campioni d’Italia in carica nella sfida diretta ci dà la carica per andare avanti.” E poi guarda avanti: “La cosa che non dobbiamo assolutamente fare, che purtroppo è capitata in passato, è quella di aver disputato, dopo aver ottenuto buoni risultati contro formazioni forti, prestazioni nettamente sotto tono. Domenica ci aspetta una partita difficile, contro Casa Modena, e secondo me sarà un grande test: non dobbiamo montarci la testa, pensando “siamo arrivati”. Dobbiamo infatti tornare subito in palestra con umiltà e lavorare sempre, per migliorare sempre di più”

Ufficio Stampa
Piemonte Volley