Oggi altro pomeriggio di allenamenti per la Marmi Lanza Verona, dopo la piccola pausa concessa ieri sera durante la sessione pesi, quando tutti i giocatori hanno momentaneamente interrotto il lavoro per salire sul palco del concerto di Capodanno organizzato nell’impianto sportivo e salutare i numerosi presenti. Secondo giorno consecutivo di allenamenti al PalaOlimpia per la formazione di Bruno Bagnoli, che ha inaugurato il 2013 in palestra, impegnandosi anche oggi in un allenamento tecnico dalle 14.45 alle 17.00. Obiettivo dei gialloblù è lavorare su quanto emerso di positivo nell’amichevole contro Monza, dove gli scaligeri hanno sconfitto 3-0 la quinta in classifica del campionato di A2, per arrivare carichi ad affrontare l’Andreoli Latina, domenica 6 dicembre alle ore 17.30. Il libero Nicola Pesaresi ha espresso i propositi della squadra scaligera per il nuovo anno appena iniziato: “Ci aspettavamo qualcosa in più dal turno di andata, ma facciamo il nostro ingresso nel 2013 con tutta la voglia di far bene sperando che le grandi potenzialità e i miglioramenti dimostrati contro Modena siano di buon auspicio per i prossimi incontri. Domenica a Latina avremo a che fare con una squadra forte con ottimi giocatori ma che nelle ultime partite ha anche rivelato qualche debolezza; noi partiamo con l’obiettivo di vincere e fare la nostra partita, giocando la nostra migliore pallavolo”.

VIDEO – INTERVISTA A BRUNO BAGNOLI
L’allenatore della Marmi Lanza Verona, Bruno Bagnoli, ha commentato il ritorno in palestra dei gialloblù a quattro giorni dalla trasferta contro Latina. La gara nella città pontina, sarà trasmessa in diretta da RAI Sport a partire dalle ore
Ai microfoni di BluVolley Channel, il tecnico ha dichiarato: “Faremo tre allenamenti di squadra importanti per arrivare a domenica in buona condizione”. CLICCA QUI per ascoltare l’intervista completa.

Nella foto il libero della Marmi Lanza Verona Nicola Pesaresi (Fotoexpress)

Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona