Una formula diversificata con prezzi vantaggiosi e accessibili a tutti per spingere tifosi e appassionati a seguire da vicino la squadra durante tutto l’arco della stagione. Si alza il sipario sulla campagna abbonamenti dell’Itely Milano, che parteciperà al prossimo campionato di A2 maschile.
LE DATE – Il via alla vendita degli abbonamenti sarà dato il primo settembre e ci sarà tempo fino al 3 novembre per acquistare la tessera stagionale. L’abbonamento dà diritto ad accedere a tutte le partite ufficiali casalinghe (regular season A2, eventuali play off A2 e Coppa Italia A2). La prenotazione potrà essere effettuata via e-mail all’indirizzo biglietteria@powervolleymilano.it.
CATEGORIE E SETTORI – Tre sono le categorie previste: intero (over 18 fino ai 65 anni), ridotto (dai 12 ai 18 anni e over 65) e junior (dai 3 ai 12 anni). Due, invece, sono i settori individuati: Silver (scelta libera del posto non numerato ad esclusione del settore Gold) e Gold (posti centrali del palazzetto).
TICKET PER LE SINGOLE PARTITE – I ticket per le singole partite potranno essere acquistati presso la biglietteria del Pavesi unicamente nel giorno della gara. Per il settore Gold, il prezzo del biglietto sarà di 10 euro per l’intero e 7 per il ridotto, mentre per il settore Silver il ticket costerà 8 euro (intero) e 5 euro (ridotto). Infine, il biglietto per gli junior potrà essere acquistato al costo di 2 euro.
ACCREDITI – Le richieste di accredito dovranno essere inoltrate all’indirizzo e-mail biglietteria@powervolleymilano.it entro il giorno precedente alla gara. La biglietteria provvederà a riservare i ticket richiesti in una busta chiusa e li consegnerà, previo pagamento, alla persona richiedente.
I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI – Notevoli i risparmi per le tessere stagionali: per il settore Gold, le quote previste sono di 50 euro (intero) e 35 euro (ridotto), mentre per il settore Silver l’abbonamento intero costerà 40 euro e il ridotto 25.
LA FILOSOFIA – “Vogliamo – spiega il responsabile Marketing e comunicazione di Powervolley Milano Stefano Ferraguti – puntare molto sulla fidelizzazione del pubblico. Abbiamo riscontrato molto interesse nel finale dello scorso campionato di B1 e soprattutto nella fase della costruzione della squadra per l’A2. I prezzi degli abbonamenti sono molto bassi per dar modo ai tifosi di conoscere questa realtà ed apprezzarla senza dover far rinunce in un periodo economicamente difficile”.