VIDEO – INTERVISTA A SVETOSLAV GOTSEV
Il centrale della Marmi Lanza Verona, Svetoslav Gotsev, ha analizzato la prestazione contro l’Itas Diatec Trentino, guardando alla gara di domenica 10 marzo contro la Copra Elior Piacenza. Ai microfoni di BluVolley Channel, Gotsev ha dichiarato: “Contro Trento ho cercato di dare il 100%. Domenica quando scenderemo in campo contro la Copra Elior Piacenza dovremo cercare di essere concentrati e affrontare la partita con fiducia, per noi e per il pubblico del PalaOlimpia. Dopo la partita ci sarà anche una festa per ringraziare tutti i nostri tifosi; li aspettiamo numerosi al palazzetto”.

CLICCA QUI per guardare l’intervista completa.

PREVENDITE ATTIVE PER MARMI LANZA VERONA-COPRA ELIOR PIACENZA
Sono attive le prevendite per la sfida che vedrà la Marmi Lanza Verona affrontare tra le mura casalinghe del PalaOlimpia, nell’ultimo turno di Regular Season, la formazione di Copra Elior Piacenza, domenica 10 marzo alle ore 18.00. I biglietti possono essere acquistati dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 18.30, direttamente in sede della BluVolley Verona. I prezzi sono i seguenti: numerato intero 16 euro (ridotto 10 euro), distinto intero 12 euro (ridotto 7 euro), curva intero 10 euro (ridotto 5 euro), junior 2 euro. In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ indispensabile inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063 o all’indirizzo e-mail info@bluvolleyverona.it.

Bonifico intestato a: BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472

Per ulteriori info telefonare 0458102079 oppure scrivere a info@bluvolleyverona.it

VOLLEY SCHOOL: CON GOTSEV E KOSMINA ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO
Domani ultimo appuntamento dell’anno con il Volley School, il progetto di BluVolley Verona che avvicina il mondo della scuola a quello della pallavolo di alto livello, in concomitanza con l’avvicinarsi dell’ultima gara di Campionato 2012-13 della Marmi Lanza Verona, domenica 10 marzo alle ore 18 al PalaOlimpia. Gli ultimi istituti a sperimentare l’incontro con gli atleti veronesi di Serie A saranno due scuole medie del territorio, in particolare la scuola “Caliari” di Verona e “Leonardo Da Vinci” di Bussolengo. I giocatori scaligeri che chiuderanno l’anno “scolastico” del Volley School saranno il centrale bulgaro Svetoslav Gotsev, affiancato dal preparatore atletico Luca Baratto a Verona, e l’opposto Damir Kosmina, con il supporto del secondo allenatore Matteo De Cecco a Bussolengo. Per l’iniziativa organizzata in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale è stato un anno ricco di soddisfazioni e successi: grazie all’impegno di tutto lo staff BluVolley, il Volley School ha raggiunto e coinvolto un numero sempre maggiore di ragazzi e insegnanti, arrivando a per la prima volta anche nella provincia limitrofa di Vicenza. L’appuntamento in cui ritrovarsi per sostenere dal vivo gli stessi giocatori che in questi mesi hanno portato la magia della pallavolo negli istituti veronesi è la gara di domenica contro la Copra Elior Piacenza: un’occasione per vederli giocare sul campo e magari brindare insieme nel post-partita durante la festa con panini e birra organizzata dalla società sportiva.

L’8 MARZO CON LA MARMI LANZA A “LA BELLA VERONA”
Quest’anno il modo più originale per celebrare la Festa della donna è in programma al Ristorante Pizzeria “La Bella Verona”. Venerdì 8 marzo il locale di Corso Milano, Verona, ospiterà un evento dedicato in particolare a tutte le tifose gialloblù, proponendo una cena con menu speciale in compagnia di alcuni atleti della Marmi Lanza Verona. Michele Fedrizzi, Nicola Pesaresi, Jaime Viafara, Thijs Ter Horst e Marco Meoni saranno i protagonisti della serata accanto alle donne fans della squadra scaligera, sullo sfondo dei piatti consigliati dalla cucina al prezzo fisso di 19 euro. All’atmosfera musicale, invece, si penserà lo schiacciatore Michele Fedrizzi che per la seconda volta si cimenterà nel ruolo di dj in consolle a “La Bella Verona”, scandendo il ritmo tra una portata e l’altra. Il menu completo può essere consultato sulla pagina Facebook di BluVolley Verona (www.facebook.com/BluVolleyVr), oltre che sul profilo de “La Bella Verona” all’indirizzo www.facebook.com/la.bella.vr. Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 045.8101842.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona