E’ tempo di amichevoli al Pala Grotte per la Materdominivolley.it Castellana Grotte in vista dell’imminente inizio del campionato nazionale serie A2 di pallavolo maschile.
Nella tarda serata di ieri, mercoledì 9, infatti, si è svolta la prima amichevole interna stagionale: ospite nella Città delle Grotte la Pallavolo Alessano, formazione iscritta alla serie B1, nel remake della gara amichevole giocata in terra salentina dieci giorni fa. Risultato finale: 3-1 per la squadra di casa allenata da Vincenzo Fanizza che centra così la prima affermazione nella pre season ma soprattutto dimostra di aver compiuto notevoli progressi dal punto di vista del gioco e della tenuta tecnica. Con gli ultimi carichi della preparazione atletica ancora nelle gambe, è arrivata così anche la prima vittoria sul campo. Per tutti i quattro set Fanizza ha schierato la stessa formazione: Pellegrino in palleggio opposto a Cazzaniga, Benito e l’alternanza in campo della coppia under 23 Civita – Ciavarella schiacciatori, Spadavecchia e Sperandio al centro, Battista in difesa e Primavera in ricezione da liberi. Assenti e fermi a scopo precauzionale sia il capitano Maurizio Castellano che il centrale Braico.
Sabato 12 ottobre, con prima battuta alle ore 18, intanto, sarà già tempo della seconda amichevole casalinga. Al Pala Grotte arriverà la Caffè Aiello Corigliano dell’ex Marco Fabroni (in maglia Materdominivolley.it nella stagione 2006/2007) per una partita che sarà vera anteprima del debutto in campionato previsto per domenica 20 ottobre in casa contro Avellino.
Prosegue, infine, la campagna abbonamenti. Per info e sottoscrizioni: www.materdominivolley.it, pagina fan facebook Materdomini Volley.it, infopoint sede sociale in via Sidney Sonnino, 42 dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20 – Pala Grotte negli orari pomeridiani dal lunedì al venerdì. Attivati anche alcuni punti vendita nel centro cittadino: Libreria Piepoli – piazza Garibaldi, Tabacchi Terrafino – via Carlo Poerio, Punto Snai – via Giambattista Vico, Bar Pineta – via Conversano.