Domani le formazioni Under 13 e Under 14 della Marmi Lanza Verona scenderanno in campo per disputare le finali provinciali di categoria con un ambizioso e storico obiettivo: aggiudicarsi i due titoli e coronare così una stagione di grandi successi per il settore giovanile. Dopo i festeggiamenti per i trofei provinciali Under 15 e Under 17, toccherà ai gialloblù delle due serie inferiori farsi valere a Isola della Scala, dove andrà in scena la finale Under 13 contro CPM Borgo Milano e il match decisivo per il titolo Under 14 contro Volley Isola, rispettivamente all’Itc commerciale e al palazzetto parrocchiale dalle ore 15. La Marmi Lanza Under 17, ancora carica per il 3-1 contro Volley Treviso, domani invece si metterà in viaggio verso San Donà di Piave, in provincia di Venezia, per confrontarsi con la squadra del Volley Team Club, penultima gara del girone prima di affrontare la Pallavolo Padova.

VIDEO – INTERVISTA A FEDERICO CENTOMO
Il giovane libero della Marmi Lanza Verona sta a poco a poco recuperando le condizioni fisiche dopo il recente infortunio alla coscia destra che gli ha impedito di scendere in campo nell’ultima partita di Regular Season, lo scorso 10 marzo. Ai microfoni di BluVolley Channel Centomo ha parlato delle sedute di riabilitazione che sta effettuando al PalaOlimpia e dell’impegnativa estate che lo aspetta, tra pallavolo e università: “Ora la gamba sta molto meglio e l’infezione sembra essere smaltita. In questi giorni sono al PalaOlimpia per fare un po’ di pesi di recupero, essendo stato fermo due settimane, e posso dire che la situazione è molto migliorata. Dopo questa stagione in Serie A la mia estate è un po’ cambiata: avrò degli esami da dare all’università per essere in pari e dal punto di vista sportivo continuerò a tenermi in forma”.

CLICCA QUI per guardare l’intervista completa.

FRANCESCO DE MARCHI INTERVISTATO SU RADIO RCS
Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona, Francesco De Marchi, questa sera interverrà nel corso del programma “TuttoVolley Verona”, condotto da Roberto Pintore e trasmesso sull’emittente radiofonica veronese Radio RCS. Alle ore 21, attraverso la voce dell’atleta sarà proposto un bilancio sulla stagione pallavolistica di Serie A appena conclusa. A partire dalle ore 20.30, inoltre, sulle frequenze 98,600,91,500 e 101.500 e in streaming su www.radiorcs.it, saranno effettuati collegamenti con commenti e risultati da tutti i palazzetti dove giocano le compagini di pallavolo di serie A,B,C e D maschili e femminili.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona