La 4^ giornata di andata 2014-15 con in campo Calzedonia Verona e Energy T.I. Diatec Trentino sarà trasmessa su TeleArena, in replica, nel corso della settimana. L’emittente televisiva scaligera effettuerà cinque passaggi settimanali a partire da oggi, lunedì 3 novembre. L’impresa dei gialloblù, culminata nella seconda vittoria casalinga consecutiva del campionato di SuperLega UnipolSai, sarà riproposta su TeleArena Sport: lunedì 3 alle ore 18.10, martedì 4 alle ore 14.30 e 19.30; mercoledì 5 alle ore 21. Il canale TeleArena riproporrà il match mercoledì 5 alle ore 23.30.

TROFEO CONFCOMMERCIO VERONA, IL PUBBLICO VOTA L’MVP DI CALZEDONIA-TRENTINO
Lo schiacciatore della Calzedonia Verona, Sam Deroo, è stato eletto MVP della stampa nella 4^ giornata di andata; il pubblico del PalaOlimpia è ora chiamato ad eleggere il migliore di Calzedonia-Trentino partecipando al tradizionale appuntamento Trofeo Confcommercio Verona nel post gara. La sesta edizione del concorso online – ad aggiudicarsi la prima manche sono stati gli atleti Sam Deroo e Taylor Sander, pari merito – coinvolgerà i tifosi scaligeri fino al termine del 70° campionato di SuperLega UnipolSai: alla fine di ogni match casalingo tutti i presenti sono invitati ad esprimere una preferenza tra i giocatori schierati in campo assegnando il voto direttamente su bluvolleyverona.it. Il premio “MVP del PalaOlimpia” sarà assegnato all’atleta gialloblù della stagione 2014-15 con più voti; saranno inoltre estratti quattro nomi tra i votanti, i quali vinceranno un abbonamento 2015-16 ciascuno.

E’ ONLINE IL SECONDO NUMERO DI “FAST”, MATCH PROGRAM DELLA CALZEDONIA VERONA
“Fast” n. 2, match program distribuito al pubblico del PalaOlimpia in occasione di Calzedonia Verona – Energy T.I. Diatec Trentino, è online sul sito ufficiale bluvolleyverona.it e disponibile in versione digitale per il free download. Il vademecum della seconda sfida casalinga 2014-15, culminata nella bellissima vittoria in tre set per gli scaligeri, contiene informazioni, curiosità e un mini poster regalo con protagonista il bomber statunitense Taylor Sander. “Fast” viene realizzato dall’Ufficio comunicazione di BluVolley Verona in collaborazione con i partner ufficiali Unit ADV e Mediaprint.

CLICCA QUI per sfogliare e scaricare “Fast” N. 2.

AL VIA LA PREVENDITA PER CALZEDONIA-LATINA. ULTIME DUE SETTIMANE DI CAMPAGNA ABBONAMENTI
I biglietti per assistere alla terza partita casalinga della Calzedonia Verona 2014-15, domenica 16 novembre alle ore 17.00 contro la Top Volley Latina, sono già disponibili in tutte le filiali abilitate della Banca Popolare di Verona e sui circuiti Viva Ticket. In alternativa i biglietti possono essere acquistati lo stesso giorno della gara rivolgendosi ai bigonci prima di entrare al PalaOlimpia; tutti i possessori di carta ESU dell’Università degli Studi di Verona, Accademia di Belle Arti e Conservatorio di Musica di Verona hanno diritto ad un ingresso ridotto per il settore libero e numerato B.I prezzi per la sfida Calzedonia Verona – Top Volley Latina: NUMERATO A intero 16 euro, NUMERATO A ridotto 10 euro, NUMERATO B intero 12 euro, NUMERATO B ridotto 7 euro, LIBERO intero 10 euro, LIBERO ridotto 5 euro. Il ridotto è valido per gli under 18 e gli over 65; ingresso gratuito solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009.

Abbonamenti. Scatta oggi la penultima settimana per acquistare le tessere stagionali gialloblù: gli abbonamenti Calzedonia Verona 2014-15 saranno ancora disponibili da domani, martedì 4 novembre, a domenica 16 novembre compresa. Le tessere potranno essere sottoscritte nella sede di BluVolley Verona (Piazza Cittadella 16) dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 10.30-12.30 e 16.00-18.00, oppure al PalaOlimpia il giorno stesso del match fino alle ore 17.

A PERUGIA CON LA MARAIA GIALLOBLU’ PER TIFARE CALZEDONIA VERONA
La Maraia Gialloblù, fan club della Calzedonia Verona, organizza la trasferta per sostenere la squadra sul campo della Sir Safety Perugia – domenica 9 novembre alle ore 18 in occasione della 5^ giornata di andata. Anche fuori casa Gasparini e compagni potranno contare sul sostegno dei tifosi scaligeri, in festa dopo la vittoria in tre set registrata contro il Trentino nell’ultimo match al PalaOlimpia. Questo il programma stilato dalla Maraia Gialloblù per domenica 9 novembre, aperto a tutti gli interessati: ritrovo nell’area parcheggio di Via Pasteur alle ore 11.45, con partenza prevista per le ore 12; la quota di partecipazione è di 35 € a persona per i tesserati del fan club e di 40 € per i non soci. Il costo è comprensivo di trasporto andata/ritorno, biglietto per assistere alla partita e buffet nel post gara a base di panini, bibite e dolci. Per informazioni e prenotazioni chiamare Ambra (349-7572232) o Sandra (335-1974914).

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona