Ritorno sul mercato per Vero Volley Monza: nelle ultime ore a disposizione delle società per l’acquisizione di nuovi giocatori, il consorzio monzese porta a casa il giovane palleggiatore Davis Krumins (classe 1990).

Lettone di nascita, ma di nazionalità sportiva italiana, Krumins è cresciuto nelle giovanili di Modena, con cui ha compiuto tutto il percorso delle giovanili, a partire dall’Under 12. Nel suo personale palmares, uno scudetto Under 16 con la squadra composta, tra gli altri, da Riccardo Pinelli (attualmente in forze a Potenza Picena).
Tra le varie esperienze ci sono già svariate stagioni in serie A (Cavriago, Gabeca, Cantù, Castellana Grotte), culminate con il rientro a Modena alla corte di coach Lorenzetti lo scorso agosto; per Krumins si tratta di un “ritorno” a Monza, visto che il palleggiatore ha già giocato al PalaIper nel biennio passato con Acqua Paradiso (2009-2011).

“Siamo molto contenti di avere Krumins qui con noi – ha commentato il DS Claudio Bonati – E’ un giovane di indubbio valore che abbiamo voluto per rafforzare la nostra rosa, sarà a disposizione già a partire da questo sabato, con la semifinale di Coppa contro Matera”.

Oggi pomeriggio, giovedì, l’arrivo a Monza e il primo allenamento con la squadra; Krumins giocherà con la maglia numero 16.

Silvia Fortunato
Ufficio Stampa Vero Volley Monza
press@verovolley.it