Il Natale sta arrivando e per l’occasione Mercoledì sera in casa Tuscania Volley la società ha riunito: atleti, tecnici e dirigenti sia del settore maschile che di quello femminile in una cena molto sobria, considerato il particolare momento economico, servita a cementare ancor più il movimento pallavolistico della cittadina laziale, al termine di un anno ricco di successi e pieno di soddisfazioni.
Le oltre 200 persone presenti sono state intrattenute durante la cena dalla esibizione di un binomio artistico musica pittura di rara bellezza; il pittore locale Maurizio Pio Rocchi ha realizzato un polittico composto da nove pieces, mentre alle sue spalle si è esibita per tutta la durata della realizzazione dell’opera la ballerina di danza classica Vanessa Valli.
A completare la serata e per la gioia del folto numero di bambini presenti che frequentano il minivolley: grande tombolata con in palio gadgets societari costituiti da t-shirt e foto autografate dagli atleti della Maury’s Italiana Assicurazioni, calendario 2015 ricco di foto del gruppo serie A2, sacca sportiva e l’immancabile libro di Silio Rossi, autobiografia del grande campione della generazione di fenomeni che è Paolo Tofoli.
Alla fine in un clima euforico e festoso scambio di auguri tra tutti i presenti a significare quanto interesse e quanta passione c’è attorno al Tuscania Volley. Ci uniamo anche noi nell’esternare gli auguri di Buon Natale a tutto il settore femminile diretto con tanta passione dalla dottoressa Stefania Nicolosi e dal tecnico Francesco Barbanti; al settore maschile che parte dalla under 15 e 17 guidati dal tecnico Francesco Rizzo, lo stakanovista e capace Fabrizio Grezio con i giovani della under 19 ed il terribile sestetto della serie D regionale. Ancora auguri a tutto il roster di Serie A2 con a capo il coach Paolo Tofoli, il preparatore atletico Andrea Radogna, la fisioterapista Francesca Pulcini, al medico sociale dottor Vincenzo Potestio. Buon Natale al team manager Paolo Guglielmana, al sanguigno presidente Angelo Pieri, al responsabile marketing, il validissimo Claudio Negrini, al magazziniere Giocondo Gensini, al gestore del sito ufficiale del Tuscania Volley Gianni Carletti e per finire gli auguri piu sinceri vanno alla persona che dedica la sua vita alla Maury’s Italiana Assicurazioni: l’insostituibile direttore sportivo Sandro Cappelli. Se ho dimenticato qualcuno me ne scuso e con tutto il cuore auguro Buone Feste ed il Buon Natale più caloroso lo rivolgo ai nostri meravigliosi tifosi della Bolgia.

Ufficio stampa Tuscania Volley franco costantini

Tuscania 18 dic. 2014