Udite udite, appassionati della Calzedonia Verona. La stagione 2014-15 porta con sé entusiasmanti novità sotto la rete e non solo. “Time out BluVolley” è il nuovo programma radiofonico prodotto dal club di pallavolo veronese in collaborazione con Radio RCS che, a partire dal 15 ottobre, sarà trasmesso sull’emittente scaligera tutti i mercoledì sera dalle 18.35. L’innovativo format di BluVolley Verona e RCS ha l’ambizione di informare sulla Calzedonia Verona e creare attesa sul match della domenica successiva; L’A.D. Rebaudengo ha dichiarato: “Con questa iniziativa la Calzedonia Verona si ritaglia uno spazio esclusivo per parlare di sé in radio, in una fascia oraria fondamentale per coinvolgere chi rientra a casa in macchina dopo la giornata lavorativa. Vogliamo incuriosire anche chi non si è ancora appassionato alla pallavolo. L’idea testimonia la vivacità del rapporto collaborativo tra la società e l’emittente RCS, da sempre vicinissima al volley veronese”. A condurre la trasmissione ai microfoni della radio partner gialloblù ci sarà Gian Paolo Zaffani , il quale intratterrà gli ascoltatori con 20 minuti di curiosità e domande rivolte ogni settimana ad un ospite a sorpresa. Un atleta o un componente dello staff tecnico della Calzedonia Verona si racconterà in modo spontaneo, svelando retroscena sulla squadra e parlando di sé nel contesto gialloblù. Il primo protagonista della stagione 2014-15 sarà coach Andrea Giani. “Time out BluVolley” potrà essere seguito tutti i mercoledì a partire dalle ore 18.35 e in replica tutti i venerdì alle 14.35, sulle frequenze di Verona provincia (FM: 98.6 101.5) e basso Lago di Garda (FM 91.5). L’intervista potrà essere seguita anche in streaming su www.radiorcs.it.

MERCOLEDI’ 15 OTTOBRE TEST MATCH TRENTO-CALZEDONIA
La Calzedonia Verona prosegue il lavoro in palestra, preparandosi all’ultima amichevole precampionato di mercoledì 15 ottobre alle ore 20 in trasferta contro la Energy T.I. Diatec Trentino. Gasparini e compagni effettueranno oggi una seduta tecnica al PalaOlimpia, dalle 16.15 alle 18.15; domani in mattinata, prima della partenza per Trento, la Calzedonia Verona si riunirà nuovamente nell’impianto sportivo veronese dalle 10 alle 11.30 per un allenamento combinato in sala pesi e in palestra. Il costo del biglietto dell’amichevole Trento-Calzedonia per i non abbonati alla Diatec Trentino è di 5 euro. Gli ingressi saranno in vendita esclusivamente alle casse del PalaTrento.

GIOVEDI’ 16 OTTOBRE ULTIMO GIORNO PER ACQUISTARE GLI ABBONAMENTI IN BANCA POPOLARE DI VERONA
Giovedì 16 ottobre è l’ultimo giorno utile per acquistare gli abbonamenti Calzedonia Verona nelle filiali della Banca Popolare di Verona. Nei giorni successivi, prima della gara d’esordio casalinga contro la Revivre Milano (domenica 26 ottobre alle ore 18), le tessere saranno in vendita negli uffici di BluVolley Verona in Piazza Cittadella 16. Gli orari stabiliti sono: dal lunedì al venerdì nella fasce 10.30-12.30 e 16.00-18.00. Giovedì 16 ottobre, a partire dalle ore 16, coach Andrea Giani, il capitano Gasparini e gli atleti Coscione, Sander, Deroo, Anzani, Pesaresi e Zingel saranno nella sede centrale della Banca Popolare di Verona in Piazza Nogara per seguire personalmente le operazioni di vendita al pubblico delle tessere gialloblù. Al momento della sottoscrizione della card, gli atleti rilasceranno un voucher che attesta l’avvenuto acquisto; BluVolley Verona comunicherà le modalità di ritiro della tessera tramite e-mail, newsletter e sul sito bluvolleyverona.it.

CALZEDONIA-TRENTO ANTICIPATA A SABATO 1 NOVEMBRE ALLE ORE 20.30
La Lega Pallavolo Serie A ha comunicato ufficialmente la variazioni di data e orario relative al match di campionato Calzedonia Verona-Energy T.I. Diatec Trentino. La gara, in origine programmata per domenica 2 novembre, sarà anticipata alle ore 20.30 di sabato 1 novembre per consentire la trasferta europea della squadra trentina. La partita sarà disputata al PalaOlimpia di Verona.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona