Non ci poteva essere modo migliore per chiudere, adesso sì definitivamente, la scorsa memorabile stagione per la Sir Safety Banca di Mantignana Perugia.
Il presidente Sirci, tutta la società, naturalmente gli ‘Nguastiti e tanta altra gente sono stati ospiti lo scorso venerdì sera in quel di San Giustino “a casa SVS”, uno dei due gruppi organizzati del tifo bianconero per una cena di fine stagione organizzata meticolosamente e nei minimi dettagli. Una cena bellissima, fatta di risate e buona cucina, di sorprese e tanto buonumore, preparata interamente dagli SVS. Un clima di grande festa, degno finale di un anno fantastico per i Block Devils. Una serata che resterà nel cuore di tutti i presenti e certamente in quello del presidente Sirci, rimasto colpito per l’ennesima volta dal calore del tifo targato Sir e poi divenuto consueto grande intrattenitore della cena. Una serata dove non è mancato nulla, con regali per la società, un video della stagione proiettato nel maxischermo appositamente allestito, tante prelibatezze da gustare, una torta finale naturalmente griffata “Sir”, musica e l’inno societario che andavano a tutto volume, fuochi d’artificio e lancio delle lanterne nel cielo stellato.
Mille i brindisi, mille le scene da ricordare, applausi per i beniamini dello scorso anno e poi palpabile il calore e l’entusiasmo per la nuova creatura in bianconero pronta ad affilare le armi in vista stagione che verrà e nella quale Perugia vuole recitare un ruolo importante.
Un ringraziamento di cuore va a tutti gli SVS che hanno portato via tempo e impegno alle loro attività per allestire una festa davvero speciale.
Ora si volta pagina, pronti a tuffarci tutti insieme in una nuova avventura. Ma con la consapevolezza di avere alle spalle un tifo sano, pulito, appassionato, in grado di regalare grandi emozioni e che si merita grandi emozioni. E questa è certamente la base più solida sulla quale provare a costruire qualcosa di speciale.

Nella foto: una fase della splendida serata

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY BANCA DI MANTIGNANA PERUGIA