BluVolley Verona comunica di aver interrotto, a partire da oggi, il rapporto lavorativo con il dott. Stefano Filippi. La Società ringrazia il dott. Filippi per il lavoro svolto nel corso degli anni di reciproca collaborazione ed augura le migliori soddisfazioni professionali e personali per il futuro.

VIDEO – KOVACEVIC DOPO IL SUO DEBUTTO IN GIALLOBLU’: “ATMOSFERA INCREDIBILE”
Una bella novità ha animato la panchina della Calzedonia Verona nell’11^ giornata di ritorno contro Trento, l’esordio ufficiale in campo come titolare del nuovo schiacciatore serbo Nikola Kovacevic, culminata nella notizia della qualificazione dei gialloblù ai Play Off – confermato l’8° posto in classifica al 3-0 di Andreoli Latina-CMC Ravenna. Kovacevic, aggregato agli allenamenti del gruppo scaligero da venerdì 21 marzo, al termine della gara ha commentato: “Questa sera non è stato facile per me, sono a Verona da due giorni. Non mi sono ancora ambientato e sono entrato in campo in quella che forse è stata la partita più importante della stagione. Giani infatti l’ha definita come una finale agli Europei, per rendere l’idea. Non era semplice, ho svolto un allenamento e mezzo insieme al resto della squadra”. Proprio durante l’intervista nel post-partita Kovacevic è stato informato in tempo reale sul risultato dal campo di Latina, ad ufficializzare l’accesso della Calzedonia alla fase Play Off: “Ho saputo solo ora che Ravenna ha perso contro Latina: sono molto contento e felice per questa bella notizia. Non sarà importante contro chi giocheremo in gara 1, la capolista Macerata appunto, siamo infatti una buona squadra e spero che all’avvio dei Play Off coglieremo l’occasione per dimostrarlo e rifarci. Io stesso spero di fare meglio nel prossimo match. Il clima attorno alla squadra poi è bellissimo, i tifosi rendono questa atmosfera incredibile”.

CLICCA QUI per guardare la video intervista a Nikola Kovacevic.

CALZEDONIA AL LAVORO VERSO GARA 1 E 2 DEI PLAY OFF SCUDETTO
La Calzedonia Verona scenderà in campo contro la Cucine Lube Banca Marche Macerata per disputare i quarti dei Play Off Scudetto, giovedì 27 marzo in trasferta alle 20.30 e domenica 30 marzo al PalaOlimpia. Il programma degli allenamenti viene avviato oggi, lunedì 24 marzo, con una seduta in sala pesi e sul campo centrale dalle 18 alle 20. Il lavoro proseguirà con una sessione tecnica giornaliera, martedì 25 dalle 16 alle 18 e mercoledì 26 dalle 11 alle 13. Rientrata a Verona, la Calzedonia sarà nuovamente impegnata in sala pesi venerdì 28 alle 18. Il giorno successivo è prevista una sessione combinata di tecnica e video, dalle 13 alle 15. La rifinitura tecnica è fissata per domenica 30 dalle 9 alle 12.30.

Giulia Sambo
Calzedonia Verona