Appuntamento con la festa della donna e soprattutto con il recupero della nona giornata del girone di ritorno, domani al Pala De Andrè (ore 20.30), quando la CMC ospiterà l’Exprivia Molfetta in un match che verrà arbitrato da Pol e Pozzato. Dopo la brutta prova di Perugia, arrivata comunque al termine di una serie di cinque partite ottimamente giocate, la CMC vuole tornare alla vittoria per alimentare le speranze di agganciare l’ottavo posto e quindi i playoff. In caso di vittoria da tre punti, infatti, la squadra ravennate arriverebbe in classifica a due lunghezze dall’ultimo posto valido per i playoff a due giornate alla fine della regular season. Su questa lunghezza d’onda si esprime coach Marco Bonitta: “Pur non sottovalutando affatto Molfetta, che viene da una bella prova contro Piacenza, il nostro obiettivo per questa partita deve essere quello di ottenere quei tre punti che ci permetterebbero di poter sperare ancora nei playoff. Veniamo da una partita, quella persa a Perugia, che ha rappresentato sicuramente una brutta parentesi dopo un periodo invece molto positivo, quindi vogliamo immediatamente riscattare quella prova anche grazie all’apporto che come sempre verrà dai nostri tifosi”.

OMAGGIO
In occasione della Festa della Donna la CMC Porto Robur Costa ha predisposto un piccolo omaggio per tutte le donne che saranno presenti al Pala De Andrè, grazie alla collaborazione della ditta Novi.
L’EX
L’ex di turno, molto fresco peraltro, sarà Bruno Zanuto. Lo schiacciatore brasiliano, infatti, ha giocato con la CMC nello scorso campionato di A1.
TV E RADIO
Ci sarà come sempre la radiocronaca diretta per CMC-Exprivia, dalle 20.30 sui 100.2 mhz di Radio International. Le telecronaca differita del match andrà invece in onda alle 22.30 di mercoledì 12 su Teleromagna.