Dopo un lunedì di riposo, la Calzedonia Verona tornerà in palestra per preparare la prossima sfida di campionato in programma a Molfetta domenica 7 dicembre alle ore 18.00, a partire da domani, martedì 2 dicembre. Gasparini e compagni effettueranno una seduta di pesi dalle 9.30 alle 11.30 al mattino mentre nel pomeriggio svolgeranno una seduta tecnica dalle 16.15 alle 18.15; mercoledì e giovedì verranno replicate le due sedute di lavoro, dividendosi sempre tra sedute fisiche e tecniche. Mercoledì dalle 10.00 alle 11.00 con una seduta tecnica al PalaOlimpia mentre nel pomeriggio i gialloblù svolgeranno la seduta al Gavagnin dalle 14.45 alle 17.00; giovedì, tra lavoro fisico e tecnica al mattino, la Calzedonia Verona lavorerà dalle 11.00 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 17.45 alle 20.15.
Venerdì, in Tensostruttura, allenamento tecnico dalle 16.30 alle 18.30 mentre sabato l’ultima seduta a Verona verrà effettuata dalle 9.30 alle 11.30 al PalaOlimpia. Sabato pomeriggio è in programma il trasferimento a Molfetta mentre domenica mattina è in programma l’allenamento di rifinitura.

MVP DEL PALAOLIMPIA, DEROO VINCE LA PRIMA FASE LIVE
E’ lo schiacciatore belga Sam Deroo a vincere la prima fase dell’MVP del PalaOlimpia che ha visto esordire il metodo di votazione live durante il match. Il concorso, in collaborazione con Confcommercio Verona, proseguirà ora sul sito ufficiale del club nell’apposita sezione dove sarà possibile esprimere la propria preferenza fino al prossimo match casalingo di campionato.
Deroo, nella prima fase, si è imposto su Gasparini e Sander arrivati rispettivamente al secondo e terzo posto; primi punti per Carmelo Gitto che nel derby contro la Tonazzo Padova ha fatto il suo debutto da titolare con la maglia gialloblù.

MANUEL COSCIONE OSPITE A “LUNEDI’ NEL PALLONE”
Il palleggiatore della Calzedonia Verona, Manuel Coscione, questa sera sarà ospite negli studi di TeleArena alla trasmissione “Lunedì nel pallone” condotta da Riccardo Verzè. Coscione interverrà per parlare della vittoria nel derby veneto contro la Tonazzo Padova per 3 a 1 e il sesto posto conquistato dai gialloblù in classifica generale.
Durante la trasmissione si parlerà anche di calcio, con un particolare focus sulle due formazioni veronesi di Serie A, e al basket.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
press@bluvolleyverona.it

Resp. comunicazione
BluVolley Verona