Seconda partecipazione consecutiva per l’Exprivia Neldiritto Molfetta ad un torneo che ha il sapore, oltre che del caffé, anche di campionato. Sabato e Domenica prossima infatti (4-5 Ottobre) si giocherà al palaBrillia di Corigliano Calabro (CS) la 3^ edizione del Trofeo “Caffé Aiello”. A contendersi l’edizione 2014 saranno, oltre ai biancorossi, anche Top Volley Latina, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e la società rossonera, organizzatrice di tutta la manifestazione, Caffé Aiello Corigliano. Un fascino tutto suo, un tasso tecnico elevato; questo sarà il Trofeo Aiello di questo imminente weekend

Un appuntamento importante sicuramente, un test di assoluto prestigio dato che saranno due le squadre della prossima Superlega e dunque il ritmo campionato (o quasi) lo farà da padrone. Campionato che inizierà il prossimo 19 Ottobre e l’Exprivia ND Molfetta inizierà il suo secondo campionato di A1 da Milano.

A proposito di campionato, è stata comunicata ufficialmente la variazione di giorno ed orario relativa alla 6^Giornata di Superlega. L’Exprivia ND Molfetta anticiperà, infatti, a Sabato 15 Novembre 2014 la gara contro Vero Volley Monza, sotto l’ “occhio” delle telecamere di RaiSport1.

PROGRAMMA

Ad aprire la III edizione del Trofeo Caffè Aiello sarà la sfida tra Latina e Vibo Valentia, in calendario sabato alle 17:30. A seguire si sfideranno Corigliano e Molfetta. Le vincenti si ritroveranno di fronte l’indomani – domenica 5 ottobre – alle ore 19:30 per la finalissima, mentre subito prima, alle ore 17, è prevista la finale valida per il terzo e quarto posto.

LA VOLLETTERIA

Al termine del Trofeo Caffè Aiello, subito dopo la premiazione dei team partecipanti, ci sarà l’estrazione finale della Volletteria delle Meraviglie 2014, concorso organizzato e promosso dalla società rossonera e già in passato molto gradito da fans e simpatizzanti, visto il numero di biglietti sempre venduti. Domenica sera al Pala Corigliano saranno quindi estratti i tagliandi vincenti e associati ai preziosi premi in palio.