La Calzedonia Verona prosegue il programma di lavoro in palestra ed inizia ad accogliere i tesserati che da poco hanno concluso l’esperienza al Mondiale. Lo schiacciatore belga Sam Deroo, arrivato lunedì 15 settembre nella città scaligera, ha iniziato ad allenarsi con la Calzedonia a partire da oggi, martedì 16 settembre; giovedì 18 settembre, alle ore 11.30 nella sede di Piazza Cittadella 16, verrà presentato ufficialmente a stampa e tifosi. In arrivo anche l’allenatore Andrea Giani, che sarà alla guida del gruppo gialloblù a partire da giovedì 18. Gli scaligeri hanno effettuato una doppia seduta di tecnica, al mattino in Tensostruttura dalle 9.30 alle 11.30, e proseguiranno nel pomeriggio al PalaOlimpia dalle 16 alle 18. Domani il programma prevede un’altra doppia seduta di tecnica, al mattino in Tensostruttura dalle 9.00 alle 10.30 e nel pomeriggio al PalaOlimpia dalle 15.30 alle 17.30. I nove atleti della prima squadra continueranno ad allenarsi con il contributo dello schiacciatore Cisolla e di tre tesserati del settore giovanile; la squadra sarà al completo dopo il rientro degli australiani Zingel e White, dello statunitense Sander e del centrale azzurro Anzani.

“FACCIAMOLI TUTTI GIALLOBLU!”: SI AVVICINA LA 1^ CASALINGA, ABBONAMENTI IN VENDITA
Manca poco più di un mese alla prima partita casalinga della Calzedonia Verona, che vedrà gli scaligeri impegnati al PalaOlimpia contro la Revivre Milano – domenica 26 ottobre alle ore 18. Continua la corsa all’acquisto degli abbonamenti stagionali gialloblù per garantirsi un posto al palazzetto durante i match veronesi di Regular Season 2014-15 della prima squadra di volley allenata da Andrea Giani. Al momento della sottoscrizione della card presso le filiali della Banca Popolare di Verona, il personale addetto rilascerà un voucher che attesta l’avvenuto acquisto; BluVolley Verona comunicherà le modalità di ritiro della tessera tramite e-mail, newsletter e sul sito bluvolleyverona.it.

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI 2014-15
Intero NUMERATO A (160 euro) e ridotto NUMERATO A (110 euro); intero NUMERATO B (120) e ridotto NUMERATO B (75); intero SETTORE LIBERO (80) e ridotto SETTORE LIBERO (50). Si applica il la tariffa RIDOTTO agli acquirenti under 18 e over 65; il biglietto di ingresso è GRATUITO solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009. Maggiori informazioni sul pacchetto speciale dedicato alle famiglie su bluvolleyverona.it.

INFORMAZIONI UTILI PER L’ACQUISTO
Gli abbonamenti Calzedonia Verona sono in vendita presso gli sportelli della Banca Popolare di Verona nelle città di Verona, Vicenza, Brescia, Mantova, Trento; sul sito bluvolleyverona.it – sezione abbonamenti – è possibile visualizzare tutte le filiali bancarie abilitate alla vendita. Al momento dell’acquisto in banca è necessario presentare il modulo per il trattamento dei dati personali firmato dall’intestatario dell’abbonamento e fornire i dati relativi a nome, data e città di nascita, telefono e indirizzo di residenza. La modulistica può essere scaricata direttamente su bluvolleyverona.it.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona