Avviato il programma di lavoro con una doppia seduta di pesi e aerobico in palestra al mattino e tecnica sul campo centrale nel pomeriggio, la Calzedonia Verona sarà nuovamente impegnata sul campo mercoledì 5 marzo con un allenamento congiunto in trasferta al PalaCasaModena. Boninfante e compagni approfitteranno del test match emiliano per rodare il sistema di gioco in vista della prossima sfida di campionato, domenica 16 marzo alle ore 18 contro la Copra Elior Piacenza; gli scaligeri agli ordini di Andrea Giani raggiungeranno Modena nel pomeriggio, completata la sessione tecnica mattutina dalle 10.30 alle 12 in Tensostruttura. Il warm-up di preparazione all’amichevole avrà inizio alle ore 15. Le due protagoniste dell’allenamento congiunto, entrambe con 25 punti in classifica, occupano al momento due posizioni vicine nella graduatoria complessiva: la Calzedonia Verona, al settimo posto, tornerà nel palazzetto che l’ha vista trionfare per 3-0 all’andata per allenarsi contro l’attuale ottava in classifica. Casa Modena, con una gara ancora da disputare, giocherà il recupero dell’8^ giornata di ritorno martedì 11 marzo alle 20.30, tra le mura amiche contro l’Andreoli Latina. Il weekend dell’8 e 9 marzo, infatti, saranno sospesi tutti i match di campionato per consentire lo svolgimento delle finali della Del Monte Coppa Italia 2013 a Bologna.

DISPONIBILI IN PREVENDITA I BIGLIETTI PER CALZEDONIA VERONA-DIATEC TRENTINO
Nella sede di BluVolley Verona sono già pervenute numerose richieste di prevendita per l’ultima gara casalinga di campionato della Calzedonia Verona, in programma domenica 23 marzo alle ore 18.00 contro la Diatec Trentino, formazione Campione d’Italia in carica. Tutti gli interessati ad assistere all’ultimo match di ritorno al PalaOlimpia sono invitati ad acquistare i biglietti con largo anticipo per assicurarsi un posto al palazzetto; questi prezzi di biglietteria, variati rispetto alle altre gare di campionato: numerato intero 20 euro (ridotto 14 euro), distinto intero 15 euro (ridotto 10 euro), curva intero 10 euro (ridotto 5 euro) e junior 2 euro. L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 5 anni di età, per il settore curva e anello superiore.
Le modalità di acquisto. I biglietti sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al PalaOlimpia dal lunedì al venerdì con orario 10-12.30 e 15.30-18.30. In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà disponibile una busta con i biglietti acquistati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063. Per ulteriori info telefonare 0458102079 o scrivere a info@bluvolleyverona.it.

Bonifico intestato a:
BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona