Mancano ormai pochi giorni all’inizio della Superlega. Il massimo torneo di pallavolo prenderà il via il 19 ottobre con una gara casalinga. Per la prima volta nella storia si abbandona la terminologia di A1 per adottare quella di Superlega. I pontini ospitano al PalaBianchini la neopromossa Vero Volley Monza.
La presentazione ufficiale della squadra del presidente Gianrio Falivene è prevista mercoledì 15 ottobre alle ore 18.30, lo scenario sarà il “Club 42” di via don Torello a Latina.
Cancellato il torneo a Sora, la preparazione della Top Volley Latina prosegue con l’ultima settimana dedicata alla rifinitura.

Gianrio Falivene: “ormai non contiamo più le settimane ma i giorni all’inizio della Superlega. C’è la curiosità di vedere la squadra in campo al completo, cosa che non è stato mai possibile nelle amichevoli giocate. Siamo ormai super collaudati negli inizi di campionato, la macchina organizzativa è già pronta. Quindi dovrebbe essere tutto a posto per l’esordio con Monza. L’unica area di profonda delusione sono stati gli abbonamenti, tutte le scelte future non potranno tener conto di certi risultati. Ma confidiamo nel pubblico, sicuri che con una grande stagione riempiremo il palazzetto.”