La Calzedonia Verona ha svolto oggi l’ultima doppia seduta di lavoro settimanale in preparazione a gara 1 Play Off 5° posto UnipolSai, domenica 6 aprile alle 18 in trasferta sul campo della CMC Ravenna. “Non riesco a spiegarmi le due prestazioni nelle due partite contro Macerata, molto diverse tra loro – ha spiegato Zingel – In gara 1 è sembrato che fossimo tornati ad essere la Calzedonia Verona della prima parte di campionato. Personalmente avevo un grande desiderio di ripetere quella performance anche in gara 2, di fronte al pubblico di casa. Purtroppo non è andata così”. “Giani, dalla ripresa degli allenamenti, ci ha incoraggiato dicendoci di pensare soltanto alla prossima partita – ha proseguito Zingel – di focalizzarci in tutto e per tutto su quest’ultimo obiettivo della stagione – il 5° posto”. Infine l’ultima considerazione del centrale gialloblù verso Ravenna: “Il programma di lavoro di questa settimana è stato molto intenso ma buono. Ci stiamo allenando bene e rispetto a domenica stiamo lavorando per cambiare la mentalità e l’approccio alla gara. Ci stiamo riuscendo. Andremo a Ravenna per fare bene”. Oggi gli scaligeri sono stati impegnati in sala pesi e sul campo centrale dalle 9 alle 10.45 e nuovamente in palestra dalle 16.15 alle 18.15. Boninfante e compagni si riuniranno al PalaOlimpia anche domani, venerdì 4 aprile, per una sessione di tecnica dalle 16.15 alle 18.15.

CLICCA QUI per guardare la video intervista a Zingel.

VOLLEY SCHOOL: VENERDI’ SALGONO IN CATTEDRA GONZALEZ E CENTOMO
Nuovi match all’orizzonte per la Calzedonia Verona nei Play Off 5° posto UnipoSai, nuovi appuntamenti Volley School con protagonisti gli atleti della Serie A1 nelle scuole del territorio. BluVolley continua a coinvolgere le classi di alunni veronesi programmando incontri negli istituti per una mattinata di approfondimento sulla pallavolo dal punto di vista teorico e pratico. Venerdì 4 aprile lo schiacciatore spagnolo Juan Manuel Gonzalez e il libero Federico Centomo, si presenteranno di fronte a più di 50 ragazzi della scuola media “Battisti”. Il programma della mattinata, con inizio alle 9 nella sede di via Mercantini 20 (Verona), prevede una chiacchierata informale iniziale seguita da una lezione tecnica sui fondamentali del volley. Al termine dei giochi di gruppo Gonzalez e Centomo inviteranno tutti i partecipanti a gara 2 dei Play Off 5° posto, con in campo Calzedonia Verona e CMC Ravenna domenica 13 aprile.

PLAY OFF 5° POSTO: AL VIA LA PREVENDITA PER CALZEDONIA VERONA-CMC RAVENNA
Gara 2 dei Play Off per il 5° posto sarà ospitata al PalaOlimpia, domenica 13 aprile alle 18; Boninfante e compagni chiamano a raccolta tutto il pubblico veronese appassionato di volley per assistere alla sfida di ritorno dei quarti tra Calzedonia Verona e CMC Ravenna. E’ attiva da oggi la possibilità di acquistare gli ingressi in prevendita direttamente negli uffici di BluVolley al PalaOlimpia oppure tramite bonifico bancario.
Abbonati. Le tessere stagionali 2013-14 danno diritto all’ingresso anche per gara 2 Play Off 5° posto UnipolSai della Calzedonia Verona. Pertanto, tutti i possessori degli abbonamenti, potranno regolarmente presentarsi all’entrata del PalaOlimpia.
Biglietti. I biglietti di gara 2 dei quarti di Play Off 5° posto possono essere acquistati in prevendita per tutti i settori del PalaOlimpia. Questi prezzi di biglietteria: numerato intero 16 euro (ridotto 10 euro), distinto intero 12 euro (ridotto 7 euro), curva intero 10 euro (ridotto 5 euro) e junior 2 euro.
Specifiche biglietti. Numerato Ridotto e Distinto Ridotto: valido per gli Under 18 e Over 65; Curva ridotto: valido dai 10 ai 18 anni e per gli Over 65; Junior: valido dai 6 a 10 anni, solo settore della curva e anello superiore; ingresso gratuito per i bambini fino ai 5 anni di età, per il settore curva e anello superiore.
Orari per l’acquisto. I biglietti sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al PalaOlimpia dal lunedì al venerdì con orario 10-12.30 e 15.30-18.30; i biglietti potranno essere acquistati il giorno stesso della partita ai bigonci, aperti dalle ore 16.30.
Acquisto on line. E’ possibile effettuare un bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. E’ necessario inviare copia del bonifico (l’eseguito oppure CRO e NON la sola disposizione) via mail all’indirizzo info@bluvolleyverona.it o via fax al numero 045 8197063. Il giorno della partita alla cassa accrediti sarà disponibile una busta nominativa con i biglietti acquistati. Per ulteriori informazioni contattare il personale BluVolley al numero 0458102079 o scrivere a info@bluvolleyverona.it.

Bonifico intestato a:
BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona